“Great stay!!!”
Recensione di Sheraton on the Falls

Sheraton on the Falls
Classificato al n.7 di 128 hotel a Cascate del Niagara
Recensito 10 giugno 2012

Il top se volete soggiornare sul lato canadese!
Fatevi dare la camera vista cascate.... Una vista unica !!!
Buon servizio, bella camera. Standard sheraton.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (7.238)

Recensito 17 maggio 2012

Nel pacchetto che ho preso é previsto il buffett al ristorante panoramico dello Sheraton con vista sulle cascate. Ottimo il buffett self service grande qualità e varietà del cibo ma quello che é impagabile é la vista sull'intero complesso delle cascate. In particolare si vede molto bene il percorso del Maid of The Mist che abbiamo appena fatto e abbiamo colto tutte le sfumature di questo trip on the roar !!. A complemento si può andare fuori su un terrazzino a fare forto complessive dall'alto per me di particolare interesse. Bello !

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2012

La perla di questa struttura è sicuramente il fatto che è praticamente di fronte alle cascate.
La vista dalle camere è spettacolare, ma si paga una maggiorazione per le camere con vista.
Le camere sono molto spaziose e c'è anche un tavolino con le poltrone per poter mangiare in camera.
L'albergo ha un ristorante al 13° piano con vista sulle cascate, dove si mangia a buffet e la qualità è buona. Se non sbaglio si paga 35 dollari a testa. Insomma è una buona alternativa al solito Hamburger e patatine!
La pulizia delle camere non è li massimo ma è nella norma (calcolando che io sono 1po skizzinosa...)
Nella lobby c'è uno starbucks per fare colazione oppure è possibile richiedere il servizio in camera dell'albergo.
Per me è assolutamente consigliato, vista la posizione e il rapporto qualità-prezzo: noi abbiamo speso 95$ + tasse a notte per una camera matrimoniale con letto King ma senza vista.
Il parcheggio non è compreso nel prezzo ma non è molto costoso: 20 dollari per 2 giorni.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2012

Ho alloggiato allo on the falls per due notti, durante il tour del nostro viaggio di nozze! l'hotel appare imponente già dall'esterno, con le sue immense vetrate che riflettono il gioco d'acqua delle cascate, ma una volta arrivati all'interno della nostra camera, siamo rimasti senza parole: la camera era gigantesca, con due letti king size, angolino con divanetto e camino, e spostando appena la tenda, ecco lo spettacolo, le cascate erano lì, davanti ai nostri occhi, proprio di fronte la nostra camera! Io credo sia stata la camera più bella cui ho soggiornato durante il mio viaggio di nozze! Il bagno era molto grande con vasca e dotato di tutti i comfort, compresa una tv appesa nella parete di fronte la vasca! Insomma, non posso che promuovere a pieni voti questo hotel!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2012

Bell'hotel della catena Sheraton con ottimo standard qualitativo.
Forse un po' troppo americano ma comunque bellissimo...soprattutto per la vista eccezionale sulle cascate.
Inoltre personale davvero gentilissimo e sempre pronto a soddisfare il cliente.
Camere belle e ben tenute e una colazione molto varia completano il quadro.
Assolutamente da consigliare!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2012

Oggi ho deciso di recensire questo hotel perchè ho visto pubblicati (su questo sito) i 10 hotel con le camere aventi le migliori vedute panoramiche e tra questi c'è il marriott niagara falls.
Non so se le foto non rendono giustizia al marriott ma la vista di cui si può godere dallo Sheraton NIagara Falls è senza dubbio migliore.
Entrambe le cascate sono visibili, in quanto l'hotel ha una posizione decentrata di fronte alle stesse. La camera era molto molto grande, con la presenza di un piano superiore soppalcato, asciugamani e biancheria Frette.
Al nostro arrivo, essendo in honeymoon, ci hanno fatto trovare vino e cioccolata fondente in camera.
Servizio impeccabile. Un grande hotel, in cui spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel durante un viaggio negli Stati Uniti con la mia famiglia con tappa anche nella parte canadese delle cascate del Niagara.
L'hotel e' poco distante dalla via principale (molto movimentata la sera) e dalla partenza dei tour delle cascate (maid of the mist e' a circa 10 minuti a piedi mentre behind the falls e' a circa 30 minuti).
L'hotel ha una grande reception sempre molto affollata soprattutto da tutisti, le camere sono comunque confortevoli e pulite.
Noi abbiamo avuto una stanza con vista cascate con panorama mozzafiato.
Notevole il ristorante oltre che per la magnifica vista sulle cascate anche per la grande varieta' del buffet di ottima qualita'.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cascate del Niagara
Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites
Niagara Falls Marriott on the Fa
N. 10 di 128 a Cascate del Niagara
3.481 recensioni
Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa
Niagara Falls Marriott Fallsview
N. 6 di 128 a Cascate del Niagara
7.473 recensioni
Radisson Hotel & Suites Fallsview
Radisson Hotel & Suites Fallsvie
N. 5 di 128 a Cascate del Niagara
2.725 recensioni
Oakes Hotel Overlooking the Falls
Oakes Hotel Overlooking the Fall
N. 36 di 128 a Cascate del Niagara
5.068 recensioni

Conosci Sheraton on the Falls? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton on the Falls

Indirizzo: 5875 Falls Avenue, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3K7, Canada
Regione: Canada > Ontario > Cascate del Niagara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con casinò a Cascate del Niagara
N. 3 hotel di lusso a Cascate del Niagara
N. 4 hotel con spa a Cascate del Niagara
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cascate del Niagara
N. 6 hotel romantici a Cascate del Niagara
N. 6 hotel per famiglie a Cascate del Niagara
Fascia prezzo: 85 € - 245 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton on the Falls 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton on the Falls. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton On The Falls Hotel Cascate Del Niagara
Sheraton On The Falls Hotel Niagara Falls