Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (8.164)
Filtra recensioni
8.164 risultati
Valutazione
4.045
2.671
830
379
239
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
4.045
2.671
830
379
239
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 8.164 recensioni
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con vista stupenda confortevole pulitissimo. Le stanze sono spaziose e luminose. La prima colazione è servita godendo del magnifico spettacolo delle cascate.
Questo hotel merita veramente per chi vuole godere al massimo questo spettacolo della natura

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Mariateresa Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Mariateresa Z,

Thanks so much for choosing Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa. It's fantastic to know that we exceeded your expectations and that you especially enjoyed the fantastic views of the falls and the magical colored lights at night! We hope to have the opportunity to welcome you back on a future visit.

Sincerely,
Tanya Ross
Director of Room Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 agosto 2018

Eravamo alloggiati al quattordicesimo piano, perfettamente davanti alle cascate. Sembrava di avere in camere un maxischermo e la sera ci siamo addormentati con la fantastica vista delle cascate illuminate. Grande la camera e il bagno. Due appunti: l’area comune dove ci siamo seduti per fare una veloce colazione sarebbe da pulire meglio e anche la signora al desk, a cui abbiamo chiesto come arrivare più velocemente alle cascate (ci vogliono 20 minuti circa), è stata scortese in quanto preoccupata solo di vendere i loro tour.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Erika0000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato
Nulla più
Hotel vecchio camere da rifare (almeno la mia) bagni nuovi ma con lavabo piccolissimo
Albergone senza stile e con personale scorbutico e mai pronto a muoversi se non dietro mancia.
Per una notte può andare

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, chiaricuzninni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Director of Room Operations alle Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018
Google Traduttore

Dear chiaricuzninni,

Thank you for choosing our resort and for sharing your observations. We are sorry we were not at our best during your visit, and that your room left something to be desired. We appreciate you bringing these issues to our attention and hope you will give us an opportunity to provide you with a better stay on your next trip.

Sincerely,
Tanya Ross
Director of Room Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel completo di tutti i comfort. La nostra camera molto spaziosa, comprendeva due letti matrimoniali per due adulti e per due ragazzine. Meraviglioso risveglio con vista sulle cascate canadesi. Di grande aiuto il centro informazioni nella hall principale. Parcheggio a pagamento adiacente all’hotel (CAD 30 a notte). Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Matcesena
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Matcesena,

Thank you for writing a review of your recent visit to Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa. We're thrilled you mentioned how much you enjoyed our spacious rooms. Our contemporary design combined with scenic views of Niagara Falls makes for a restorative stay! We appreciate your recommendation and hope to welcome you back very soon.

Sincerely,
Tanya Ross
Director of Room Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 luglio 2018

Abbiamo scelto questo hotel per la vista sulle Niagara Falls, ne è valsa totalmente la pena. Per prima cosa la vista, la camera pulitissima, accessoriata e confortevole. All'interno dell'hotel ci sono Starbucks e altre boutique e l'accesso al ristorante dell'hotel e' agevole. Arrivare alle cascate dall'uscita dell'hotel consta in 5 minuti!! Da provare anche per la vista per tutta la notte del cambio colore delle cascate

Consiglio sulle camere: Scegliere piani alti e camera vista cascate
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, danielaf712
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Daniela F,

Thank you for your fantastic review and for all the wonderful things that you had to say about Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa! Boasting incredible scenic views of the Niagara Falls, our hotel combines excellent service with blissful accommodations. Your comments were a pleasure to read, and we are excited to share them with our exceptional staff. Thanks for your business, and we look forward to having you stay with us again.

Sincerely,
Tanya Ross
Director of Room Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni