Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (8.026)
Filtra recensioni
8.026 risultati
Valutazione
3.971
2.632
818
372
233
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.971
2.632
818
372
233
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 8.026 recensioni
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

State cercando un hotel con vista spettacolare sulle cascate? Un hotel allla “ americana” con grandi vetrate e lobby immensa? Silenzioso e comodo? Eccolo lo avete trovato! La vista, bellissima, ovviamente se pagherete per la camera giusta

Ha soggiornato a: maggio 2018
Grazie, carminerom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con una vista per le suite e le stanze dove è prevista unica in assoluto.
Ottima qualita del sonno e delle lenzuola.
Vasca idromassaggio ottima e bagno di dimensioni ottime.
Insomma tutto perfetto conpresa la location ed i servizi offerti.
NON USARE IL PARCHEGGIO DELL’HOTEL che costa 50 dollari ma mettetela al casino a 5 dollari al giorno (non ve lo diranno)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, paolo o
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Premesso che il versante canadese delle cascate del Niagara è di gran.lunga il più spettacolare, questo albergo offrendo alcune stanze con vista mozzafiato sulle cascate sottostanti, in particolare sull ' horse shoe. La parete lato cascate è tutta di vetro e, data la stagione, abbiamo potuto godere della vista delle cascate illuminate di notte. Certo queste camere non sono economiche.... ma penso ne valga la pena una volta nella vita (o due....)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, guido p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con mio marito 2 notti durante la nostra luna di miele e la permanenza purtroppo è stata molto deludente. Arriviamo la sera dell' arrivo a fare il check-in che sembra scorrere senza problematiche, peccato che arriviamo in camera e ci accorgiamo che la stanza non è quella scelta in fase di prenotazione ( che abbiamo fatto tramite booking): scendiamo immediatamente a chiedere spiegazioni e ci viene comunicato che la prenotazione non era stata tenuta perché la carta di credito fornita in fase di prenotazione non era stata preautorizzata e che il giorno dopo ci avrebbero spostato ( facendolo passare come un favore) nella stanza concordata. In primis non ho ricevuto nessuna comunicazione da booking o dall' hotel stesso che la carta di credito fosse stata declinata o che la prenotazione fosse stata annullata: se la prenotazione risultava annullata perché ci hanno fatto fare il check in??? Se noi non ci fossimo lamentati ci avrebbero lasciato in quella camera facendoci pagare a prezzo pieno ( abbiamo ottenuto la prima notte scontata dopo varie lamentele)???
È una decina di anni che prenoto tramite booking hotel in Europa e negli Stati Uniti e ho sempre fornito sempre una carta prepagata a garanzia: le (rare) volte in cui ci sono stati problemi la struttura mi ha contattato per risolvere la cosa e non si è mai comportata in questo modo. Il giorno dopo alle 15 abbiamo finalmente ottenuto la camera concordata ma ci siamo dovuti spostare da soli i bagagli, dopo che ci avevano assicurato più volte che se li avessimo preparati ci avrebbero pensato loro. Le camere, sia quella della prima che quella della seconda notte, erano datate, con tracce di sporcizia assolutamente non consone al prezzo pagato. La colazione indecente: buffet molto scarso e le uniche bevande offerte sono caffè americano e succo di arancia, per qualsiasi altra richiesta bisogna andare allo Starbucks sito nella hall ovviamente a pagamento. Ciliegina sulla torta i camerieri a colazione pretendono tutte le mattine la mancia ( una cosa del genere a New York in albergo non si sono mai azzardati a farlo). Da evitare.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Elena C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Krista W, Director of Operations alle Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017
Google Traduttore

Elena C,

Thank you for taking the time to share your recent experience at the Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa with us.

One of our key priorities is to provide the highest level of friendly and courteous service. While it was a pleasure having you here as our guest, your feedback regarding the service our team provided caught my attention.I am very sorry to learn that the quality of service provided by our front desk staff did not quite meet your — or our — expectations. Please rest assured that your comments have been shared with the team in an effort to improve our arrival experience.

Thank you for being a valued customer and we hope to serve you again whenever your travels bring you back to Niagara Falls.

Sincerely,
Krista Wilson
Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 ottobre 2017

Esperienza impagabile. Se, con una piccola maggiorazione, prenotate le camere con vista sulle cascate avrete uno spettacolo che non dimenticherete più. Ottimo il ristorante e servizio inappuntabile. Parcheggio comodissimo.

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere vista cascate e più in alto possibile.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Roberto Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni