“Moderno e vicino all'aeroporto”

Alt Hotel - Toronto Airport
Classificato al n.3 di 60 hotel a Mississauga
Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Si tratta di un hotel diverso dai classici hotel americani delle grandi catene. Si trova molto vicino all'aeroporto di Toronto e può essere raggiunto tramite il trenino interno dell'aeroporto senza necessità di noleggiare un auto. Con il treno si può anche raggiungere il centro città. La rete wifi funziona perfettamente. Camera arredata in modo moderno con un bel bagno ampio. Aspetti che considero negativi: parcheggio scoperto a pagamento e colazione non inclusa, potrebbero includere una colazione leggera e lasciare a pagamento le ordinazioni extra. Ho provato con soddisfazione il servizio lavanderia: camicia consegnata in camera lo stesso giorno della consegna. Non c'è un ristorante nell'hotel, solo il bar con degli snack disponibili, e, per quanto ho visto, non ci sono ristoranti nelle immediate vicinanze.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.118)

Recensito 7 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel molto molto carino anche gli abiti degli uomini alla reception sembrano quasi degli imbianchini e a me piaciono. Comunque per qualche giorno anche in attesa di un altro volo è perfetto. Anche molto pulito e con una discreta vista.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Alt hotel è situato a pochi minuti dal terminal degli arrivi internazionali, si raggiunge con una navetta che collega i vari terminal dell'areoporto Pearson di Toronto. Ottimo rapporto qualità/prezzo , stanza spaziosa e pulita, bagno ben accessoriato e letto comodissimo. Non esiste un vero e proprio ristorante ma si può mangiare piatti caldi e insalate e bere qualcosa nel bar al pian terreno, lo stesso vale anche per la colazione. Personale gentile e molto accurato. Se ripasso da Toronto ci tornerò volentieri!

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 ottobre 2014

Hotel collegato all'aeroporto dal trenino interno: due fermate e sei in camera da letto. Check-in velocissimo. L'albergo è molto moderno e ben arredato. Camere spaziose, pulite con letto comodissimo e bagno ampio. Dotato di tutti i confort (wifi velocissima e gratuita). Per una/due notti ne vale veramente la pena. Se dovete fare un stop over è un must.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2014

vicino all'aeroporto dal quale sei collegato con un trenini/navetta gratuito ogni 3 minuti
pulito
stanza spaziosa
insonorizzato
personale gentile e superpofessionale
non so cos'altro aggiungere
scrivetemi se volete altri consigli

Consiglio sulle camere: ai piani alti si gode di una vista manifica
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2014

Raggiungibile con il treno che connette i terminali e i parcheggi del Pearson airport è una gradevole sorpresa rispetto ai tipici alberghi aeroportuali.
Camere spaziose, arredate in stile minimale ma accogliente, letto comodissimo e insonorizzazione perfetta (fondamentale vista la vicinanza con l'aeroporto)
Personale getntile sempre disponibile e attento.
L'unica sua pecca è la location... Aeroporto a parte si trova in mezzo al nulla.
Ottime e ben allestite anche le sale riunioni.

Consiglio sulle camere: Dai piani alti si gode di una bella vista ... Dei parcheggi e dell'aeroporto... Offre una buona
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2013

Ho gradito molto questo albergo. pratico, semplice, di design.
Viaggiavo per lavoro e ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno.
Non c'è la macchina del caffe in camera, ma meglio un ottimo caffe giù al bar. Se trovate Daniel saprà farvi un ottimo caffè, anche espresso. A dire il vero tutto il personale è professionale e molto cordiale. Sanno fare bene il loro lavoro. In camera ho gradito molto il letto, la doccia spaziosa e la possibilità di usare il mio iphone come a casa con un una valida docking station.
Parcheggio all'aperto comodissimo, dall'altra parte della strada.
Prezzi del bar effettivamente alti, ma non mi pare meno di altri hotel.

Consiglio sulle camere: Take one of the rooms on the last floors and you will have a nice view of the airport.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mississauga
Sheraton Gateway Hotel in Toronto International Airport
1.316 recensioni
Hilton Garden Inn Toronto Airport
A 0,9 km
Hilton Toronto Airport Hotel & Suites

Conosci Alt Hotel - Toronto Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alt Hotel - Toronto Airport

Indirizzo: 6080 Viscount Rd, Mississauga, Ontario L4V 0A1, Canada (Nome precedente: ALT Hotel Toronto Airport)
Regione: Canada > Ontario > Mississauga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 60 hotel in Mississauga
Fascia prezzo: 131 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Alt Hotel - Toronto Airport 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Booking.com, HotelsClick, Ctrip TA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alt Hotel - Toronto Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.