Recensito il 18 luglio 2017

Abbiamo pernottato qui una notte. Il motel è molto carino, le stanze sono grandi e pulite così come il bagno. Letto comodo.
Il motel si trova un pò fuori kingston, a circa 10-15 minuti di auto dal centro della cittadina.
Lo consiglio, ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2016

Stanza pulita e grande con due letti. Set per preparare caffe e tea. Staff gentile. A 10 minuti di auto dal centro di Kingston. Parcheggio gratis. Consigliato come hotel di passaggio, dato che si trova accanto alla superstarda ed è anche facile da trovare.

Consiglio sulle camere: Non è prevista la colazione
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un simpatico motel molto vecchio e lontano da Kingston ma in compenso i prezzi sono buoni ed i proprietari molto gentili e disponibili. La stanza ed il panorama lasciano molto a desiderare ma nel complesso il mio giudizio è sufficiente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2015

Un vecchio motel degli anni 60 con solamente il bagno rifatto. Essendo affacciato sulla Transcanadien è rumorosissimo a qualsiasi ora.
Da evitare accuratamente. La moquette trentennae anche sul terrazzo è pittoresca.
Molto caro per quello che offre.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2014

Ci siamo fermati per una notte di passaggio, per spezzare il tragitto verso l'aeroporto di Toronto.
La camera era molto accogliente e pulita, con frigorifero e tutto lo spazio necessario per appoggiare bagagli, zaini, borse varie e sistemare tutto con calma alla vigilia del volo per l'italia.
Il proprietario è di origine svizzera, molto gentile e disponibile.
Ha acconsentito a stampare le nostre carte di imbarco, poichè ci faceva comodo fare il check-in on- line per guadagnare tempo.
Prezzo davvero buono in rapporto alle dimensioni e al comfort della stanza!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia