Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'unico ingresso dell'hotel situato in garage già non è il massimo. L'hotel poi è un po' vecchiotto ma soprattutto la pulizia lascia molto a desiderare. La piscina era veramente sporchissima. Dalla stanza, devo dirlo, avevamo una bellissima vista sul porticciolo e la posizione dell'hotel è centrale e comoda per visitare la cittadina.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non so come siano gli altri hotel in città ma questo non vale i soldi che costa.
Innanzi tutto l'ingresso dell'hotel è in un garage. Già la cosa lascia piuttosto perplessi.
Le camere sono decorose ma non le ho trovate pulitissime ed hanno un'aria condizionata rumorosissima.
Palestra anche lei piccola e non troppo pulita.
Buona la location con vista fiume.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

La struttura ha un'ottima posizione rispetto alla strada principale. Dalla nostra stanza potevamo vedere uno dei porticcioli della città, molto suggestivo.
La stanza era molto pulita e curata.
Abbiamo cenato presso il ristorante dell'hotel che offre piatti molto curati e buoni a prezzi ragionevoli.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2016

Praticamente sopra l'acqua tutte le stanze hanno vista lago o porto. La nostra al 4 piano aveva due letti comodi e stanza grande . Buono il bagno frigorifero e set preparazione caffè . Buona la biancheria e ben rifornita. Strana entrata a cui si accede direttamente dal parcheggio dell'hotel . Bello il bar e ristorante sempre con vista. Personale gentile e veloce

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2015

camera splendida, con vista stupenda sul lago da due lati. Albergo moderno ben arredato, letto comodissimo, ottimo bagno e doccia. Completo con tutti gli accessori (incluso accappatoio). A due passi dal centro. Assolutamente da tornare

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari