Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci serviva un hotel per far tappa dopo Toronto e prima della crociera sulle 1000 isole. L'hotel è proprio in fondo alla via principale vicino al porticciolo, le stanza abbastanza grandi e pulite. La colazione invece non è abbondante né molto diversificata ma ha tutto, yogurt, muffin, qualcosa di salato thè e caffè e lo staff è gentile. Se serve c'è il parcheggio a pagamento di fronte o se trovate sulla strada puo5andar bene comunque, ovviamte accertatevi del pagamento da fare, ma sabato e domenica non si paga. Consigliato per una tappa veloce.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017

Ok, il prezzo é basso, anzi per lo standard canadese molto basso. Pulizia non brillante, colazione veramente squallida (la peggiore in terra canadese), camera grande ma vintage... La vista sul fiume é bella. il personale, eccetto le donne delle pulizie, é piuttosto scontroso. Personalmente penso che, nel limete del possibile, Kingston non valga la pena della sosta.

Consiglio sulle camere: Prendere assolutamente camere vista fiume.
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito, personale gentile e colazione standard. Vicinissimo all'imbarco x visitare le 1000 isole e ad un parco x giocare con i bambini o per far passeggiare il cane. Ci sono camere con una bellissima vista lago.
Lo consiglio!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione perfetta per chi vuole fare il giro delle mille isole!! Vista lato lago bellissima!!
Pulito accogliente buona la colazione! Personale molto cordiale!! Non so se ci ritornerò ....ma lo consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2016

hotel posto all'inizio del fiume San Lorenzo e davanti al porto dove si prendono i battelli
per fare il tour delle 1000 isole:La posizione è perfetta con una vista spettacolare sul fiume,ma l'hotel ,per se confortevole si mostra un pò datato e avrebbe bisogno di una buona rinfrescata.Nota veramente negativa la colazione, scelta scarsa e servita in una sala con il clima regolato ad una temperatura glaciale.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici