Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (801)
Filtra recensioni
801 risultati
Valutazione
284
307
123
51
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
284
307
123
51
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 801 recensioni
Recensito il 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel, molto elegante, stile americano.
Sarà stata la stanchezza ma dopo una bella doccia rinfrescante e una bella dormita nel letto di questo hotel ho ammirato ancora di più quanto era bello e rilassante questo posto.
Ottimo lo consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Pietro S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Syed G, General Manager alle Sheraton Hamilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Pietro S,
Thank you so much for the review! We're delighted to hear that you enjoyed your night in our Sheraton Sweet Sleeper bed and found some relaxation on your trip to Hamilton.
All the best,
Syed

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 gennaio 2013

Le camere dell'albergo sono standard- noi abbiamo preso una tripla con il king bed visto che viaggiamo con la bimba di 10 anni e devo dire che i letti erano molto grandi e confortevoli, la vista era molto bella sulla piazza interna. Il bagno è un po' piccolo, senza bidet, ma questo rimane il loro standard...Certo chi conosce la catena Sheraton aspetta di più ,ma si può fare.Assolutamente evitate la collazione in albergo perché i prezzi sono alle stelle, quindi noi abbiamo fatto collazione nella parte di sotto che loro chiamano "mall", entrando nella "mall" (che sarebbe una specie di centro commerciale sotterraneo- visto che in Canada d'inverno fa molto freddo) sulla destra si trova un fast -food con collazione all'americana, oppure sulla sinistra c'è Mc Donald's con il menù breakfast.Il personale è il migliore del mondo- hanno cercato a mezzanotte il peluche dimenticato da mia figlia- nessuno lo farebbe!!!Complimenti davvero!

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, dadriana796
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 4 settembre 2008

La parola "malandato" non è sufficiente a descrivere questo posto. E' vecchio, sporco, con delle camere sudice.

Su 365 notti, almeno 100 le passo in camere d'albergo e non mi era mai capitato un servizio così pessimo.

Quest'hotel è la vergogna della catena Sheraton.

Ci sono stato per 3 notti, pagando circa 137 euro a notte, quindi mi aspettavo una sistemazione di un certo livello.

Non tornerò mai più qui.

Grazie, Pierre099
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Syed G, General Manager alle Sheraton Hamilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni