Agriturismo Le Poiane
La Giunchiglia(Stazzema)
B&B.it
Vedi l'offerta
Recensito 2 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in un maggio piovoso, da soli, in questo angolo di paradiso.
Ottima l'accoglienza, speciale la cena!
Consiglio vivamente a chi vuole scappare dalla routine e regalarsi un attimo per respirare e ritrovare energie.
Complimenti!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente anche se per raggiungerlo bisogna salire una strada sterrata. Bellissimo panorama. Cucina casalinga a conduzione familiare. Ottimo cibo e forse l'unica pecca è il servizio non sempre presente. Si può migliorare ma sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il posto è rilassante.. il ristorante è a conduzione familiare e sono di un'accoglienza disarmante! Il cibo è semplice ma l'atmosfera ripaga! Siamo stati con amici e ritornati.. consiglio di andare verso fine giugno per vedere le lucciole!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

Tappa fissa l estate per scappare dalla confusione e rilassarsi al fresco....! Personale gentilissimo,cibo genuino e buonissimo,posto da favola,perfetto per chi e'in coppia,in famiglia o anche per ritrovarsi con una tavoli sta di amici!E dopo aver pranzato bellissimo rilassarsi all ombra sotto i gazzebi!Garanzia di una giornata rilassante e felice!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2015 da dispositivo mobile

Il posto è favoloso,giardino immenso,ben curato e si gode di uno splendido panorama.
Gentilezza e cortesia dei proprietari.
Si mangia molto bene,tutto fatto da loro,anche il pane!!
Antipasti,pasta,carne e dolci...tutto ottimo anche i prezzi!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici