“UNA MANGIATA EPICA!”
Recensione di La Campana Brasserie

La Campana Brasserie
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Campana Brasserie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 26 Ristoranti a Stazzema
Descrizione: Ai piedi delle Apuane , la braceria pizzeria brasserie, vi offre piatti di carne e pizze anche gourmet, accompagnate dalle migliori birre e vini, in un contesto veramente unico. Il ristorante gode di una meravigliosa terrazza panoramica.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Affettati di qualità, pasta fatta in casa, carni prelibate!!
Vero spettacolo per occhi e palato!!! 10+lode dall'antipasto al caffè.. SUPER CONSIGLIATO!!

pierluigi d, Proprietario alle La Campana Brasserie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie Andrea per la recensione.stupenda..cosa veramente gradita.....a presto

Recensito 3 settimane fa

Il locale è molto bello e pulito. Le porzioni sono abbondanti ed il prezzo è giusto. Abbiamo ordinato antipasto di terra, uno stinco, la tagliata e una grigliata, tutto molto buono. Locale da consigliare. Ci ritornerò.

pierluigi d, Proprietario alle La Campana Brasserie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

grazie Emanuel per la tua recensione........ti aspettiamo magari con delle novita'

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto storico! Riaperto dopo un periodo in standby con nuova gestione e decisamente più accogliente e familiare grazie ai proprietari Pippo e Clara. Ottima qualità dei prodotti. Consigliato!

grazie ale per la tua recensione.......a presto per nuove degustazioni

Recensito 14 maggio 2018

Decisamente si mangia benissimo, lo consiglio almeno una volta da provare... sicuramente ci ritornerete. Ottimo tutto: cibo, location, pulizia, prezzi, cortesia ed ospitalità del personale.

pierluigi d, Proprietario alle La Campana Brasserie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

grazie luca .....e speriamo che ci tornerai a trovare....

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti , taglieri di salumi particolari forse introvabili nelle nostre zone . Ottimo il servizio , personale di alta qualità professionale , locale immerso nella natura di gran classe . Consigliato a tutti anche nel prezzo .

pierluigi d, Proprietario alle La Campana Brasserie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

grazie sauro alla prossima......

Gli utenti che hanno visto La Campana Brasserie hanno visto anche

Stazzema, Provincia di Lucca
Ruosina, Stazzema

Conosci La Campana Brasserie? Condividi la tua esperienza!