“Pranzo del 27/05/2018”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Roncobilaccio
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un pranzo in famiglia con i fiocchi! Una garanzia! Ci siamo stati altre volte e sicuramente ci torneremo! Abbiamo preso antipasto fantasia, pappardelle alla lepre, tagliatelle ai funghi porcini e tagliata alla Ronco con funghi porcini freschi e tartufo, carciofi e funghi porcini fritti! Tutto ottimo e di grande qualità! Buono il servizio con gentilezza e cordialità! Consigliato alla grande!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Interrompere il viaggio di ritorno verso Roma uscendo a Roncobilaccio è stata un ottima idea che ci ha permesso di assaporare degli ottimi cibi in un ambiente confortevole.
Ottime tagliatelle condite con funghi di stagione locali, una superba bistecca di maiale, un abbondante contorno di carciofi fritti ed ,in fine, un bicchierino di vin santo con cantuccini hanno allietato la sosta. Servizio cortese,amichevole ed efficace ha accompagnato le varie portate. Il conto più che onesto. Sicuramente organizzerò i miei prossimi spostamenti per essere lì per pranzo.

Recensito 2 maggio 2018

Piatti tipici di stagione. Ottima qualità delle pietanze. Servizio professionale e simpatico. Peccato che poi bisogna ripartire ma da oggi se passo da queste parti sicuramente mi fermo.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un eccellente qualità in un ambiente familiare e cordiale.
Da segnare come tappa obbligata dell'autostrada del sole.

Recensito 26 aprile 2018

A pranzo con amici.
Locale carino, pulito e personale gentile
Il cibo niente di eclatante; i vari crostini di antipasto seppur non male ma con sapori anonimi. La tagliata molto tenera e cotta bene ma devo dire che non mi sembrava di manzo, piuttosto vitello, la carne era troppo chiara...il sapore poco incisivo..
Buona la cantina.

Castiglione Dei Pepoli, Provincia di Bologna
Bruscoli, Provincia di Firenze

Castiglione Dei Pepoli, Provincia di Bologna
Firenzuola, Provincia di Firenze

Conosci Il Ronco? Condividi la tua esperienza!