Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (649)
Filtra recensioni
649 risultati
Valutazione
423
156
43
13
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
423
156
43
13
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 649 recensioni
Recensito il 6 ottobre 2017

Premetto che per me è vicinissimo al posto di lavoro dove 1 o 2 volte l'anno mi reco, quindi logisticamente comodissimo.
Comunque le camere sono spaziose, con letto grande e materasso molto comodo; televisore grande, microonde, caffè e frigo; un divano e una scrivania completano l'arredamento della stanza.
Bagno grande e confortevole.
Palestra attrezzata; zona colazione con menù non eccezionale, ma sufficiente; per chi si alza presto borsa colazione da asporto.
Non c'è ristorante, ma a cena servono uno spuntino, un po' d'insalata mista, alcuni pezzi di pizza e un po' di birra; purtroppo qui in Canada sono abituati a mangiare cena molto presto e quando arriviamo noi italiani non è rimasto molto da mettere sotto i denti.
Possibilità di usufruire della lavanderia, di un centro business.
Ad ogni ora del giorno è possibile prendere un caffè o un the accompagnato da degli ottimi biscotti.
Nel complesso un ottimo hotel.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono paragonabili tra loro.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mauriziof602
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 marzo 2016

La posizione è comoda solo per chi si deve visitare la fabbrica Ferrero. L'hotel comunque è pulito e ben tenuto. Camere abbastanza grandi e buon servizio. Colazione accettabile ma niente di che. Ci sono stato per 2 settimane

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, risopatateecozze87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
danny201, Assistant General Manager alle Hampton Inn & Suites by Hilton Brantford, Ontario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking time out to share your feedback reference to your stay at our hotel.

Thank you for your kind words for the location of the hotel, clean and large size rooms and best service provided. As per your input for the breakfast we will certainly look into this for further improvement.

Once again thank you for your input and we are looking forward for your next visit to Brantford.

Best regards,
Fawad Khan
Assistant General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 maggio 2013

Ho soggiornato in questo albergo durante una trasferta di lavoro. Hotel molto confortevole con ottimi servizi. Le stanze sono molto ampie e ben pulite. La colazione varia e soddisfacente.
Nel complesso lo giudico un buon hotel.

  • Ha soggiornato a: aprile 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, TheVirex
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 13 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
danny201, Manager alle Hampton Inn & Suites by Hilton Brantford, Ontario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
danny201, Manager alle Hampton Inn & Suites by Hilton Brantford, Ontario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni