Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica, le stanze della nuova ala sono di gran lunga migliori di quelle della vecchia, colazione TOP ... ma in 2 notti trovare 4 scarafaggi vivi e grossi, di cui uno nel bagno della camera non è il massimo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho dato il massimo dei voti semplicemente perché le camere necessitano di una sistemata e magari di una rimodernata al bagno, ma ciò non vuol dire che in questo albergo si stia male, anzi! L'albergo è situato sulla statale ma è abbastanza silenzioso perché protetto dal verde della proprietà. Comodissimo per l'uscita della superstrada e a pochi km dai paesi più belli da visitare. Specialmente per Perugia è comodissimo. Le camere non sono tanto moderne ma sono pulite e il wifi funziona bene. Magari avrei gradito un po' più di prodotti per il bagno, ma sinceramente preferisco che la camera sia ben pulita e al resto ci si arrangia. La colazione è il top! Prodotti di ottima qualità, troverete davvero di tutto, buonissime le torte home made, eccellenti le varie marmellate e i mieli bio. Ho apprezzato tantissimo anche l'ottima scelta tra cereali e semi vari, c'erano persino le bacche di Goji. Quindi davvero complimenti alla colazione. Il personale è gentilissimo. Qualsiasi cosa avrete bisogno, sono sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni necessità. Il loro ristorante è chiuso ma potrete avere degli sconti in alcuni ristoranti della zona essendo ospiti del Vega. Consiglio una tappa alla Taverna dell'Orso. L'albergo ha anche una piscina ma purtroppo nel periodo in cui sono andata era ancora chiusa e sicuramente non avrete problemi di parcheggio perché all'interno della struttura c'è molto spazio. In conclusione dico che io personalmente mi sono trovata benissimo e non mi è mancato nulla. Quindi consiglio questo albergo per il vostro soggiorno nella bellissima Umbria.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018

L'hotel è situato in una posizione strategica sulla E45, peccato che negli ultimi anni l'hanno lasciato decadere... quello che sorprende è l'eccellente colazione, con prodotti macrobiotici di ottima qualità... speriamo che riaprono il ristorante ed adottino la stessa formula.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale tutto da rinnovare, piscina ancora nn agibile, ristorante chiuso, rapporto qualità prezzo inaccettabile, check out ore 10 del mattino, con supplemento di 10/20€ X avere là camera 2 ore di più! Assolutamente insoddisfatta

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 16 aprile 2018

Ottima colazione con prodotti BIO e crostate HOME MADE semplice ma ben variegata.Ottimo rapporto qualità-prezzo e posizione. Struttura molto pulita e tranquilla. Ampio parcheggio gratuito. La struttura va un po ammodernata, ma questo non pregiudica il soggiorno.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari