“Un ottimo punto di partenza” 4 su 5 stelle
Recensione di Vega Hotel

Vega Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ponte Valleceppi
Bergamo, Italia
“Un ottimo punto di partenza”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Scelto per visitare alcune suggestive località della mervigiosa Umbria lo reputo un buon punto di partenza per chi come me e la mia famiglia ha deciso di passare le vacanze pasquali in cerca di cultura, paesaggi verdi e ottima cucina. Non nego l'iniziale perplessità viste le diverse recensioni e invece tutto molto positivo, compresa la formula di mezza pensione. Molto gentili e disponibilissimi i priprietari e la sera, per chi lo desidera in alternativa, il ristorante è sempre aperto per il menù alla carta o per una pizza. Abbiamo alloggiato in 2 camere doppie comunicanti con la pertinenza adiacente al bagno. Pulizia degli alloggi ogni giorno. Colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

L'Aquila, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ho soggiornato 3gg in questo hotel con alcuni amici e non sono molto soddisfatto del pernottamento. L'edificio è situato più che nella campagna perugina in una piana industriale a una decina di chilometri dalla città, tra un cementificio ed una discoteca; il collegamento con il centro storico non è dei migliori (strada periferica e tortuosa, in alternativa c'è la superstrada ma allunga il tragitto di circa il doppio) mentre è buona la posizione rispetto ad altri centri umbri come Assisi e Todi, poco distanti. La struttura è composta di un blocco a C, non bellissimo esteticamente. Le camere erano abbastanza vecchie, il bagno aveva il coperchio del water rotto e la doccia era senza luci (tenete conto che era ricavata in una sorta d'intercapedine). Quando siamo arrivati, inoltre, la temperatura era davvero bassa e, non essendoci termometri in camera, abbiamo dovuto chiamare la recption per chiedere di alzarla (l'inconveniente non si è più ripetuto). Ma il problema più grave è la rumorosità delle camere, tale che dalla mia riuscivo a sentire i discorsi di quelle adiacenti, davvero pessimo! Giudizio positivo invece per quanto riguarda la reception e la colazione (ottima e abbondante).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Ponte Valleceppi

Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Abbiamo soggiornato all'Hotel Vega con qualche timore per i giudizi letti su Internet. Alla fine abbiamo fatto bene a non fidarci di quelle poche persone che ne hanno scritto non bene. L'Hotel è ottimamente posizionato e il ristorante annesso è davvero delizioso. I piatti che ci hanno preparato nelle sere in cui abbiamo cenato al Pegaso (si chiama così) erano davvero buoni. Vorrei ringraziare inoltre la proprietaria signora Ivana e gli addetti alla reception Marinella, Andrea e Beniamino per la grande disponibilità mostrata quando chiedevo informazioni e suggerimenti per le mie escursioni. Conserverò per sempre un ottimo ricordo. Famiglia Mazzola (soggiorno dal 31 ago al 7 sett. 2010).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
prov. roma
1 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2007

Siamo tornati appena ieri dall'eurochocolate!Abbiamo soggiornato in questo hotel e non siamo per niente soddisfatti della nostra esperienza!
Al telefono la persona mi ha parlato camera standard e confort, dicendomi che una era, in termini di metratura, poco più piccola dell'altra e il letto della confort poco più grande dell'altra(per la precisione diceva "due letti singoli attaccati".
Prenoto quella standard visto che il nostro soggiorno si limitava ad un unico pernotto, il suo costo cmq da nn sottovalutare € 110 in B&B!
Il personale è gentilissimo e anche la posizione non è male (8 km di distanza da Perugia) Le camere però lasciano molto a desiderare!!!!
Nella nostra c'era appena lo spazio per passare, il letto (mooooolto + piccolo di quelli classici, Forse una piazza e mezza??) era completamente sfondato, l'arredamento è spartano e obsoleto!In camera avevamo un televisore mivar penso di prima generazione (di quelli bianchi) e non era provvisto nemmeno del televideo (forse non l'avevano ancora inventato). Anche la pulizia lasciava a desiderare, la camera puzzava di fumo e chiuso!
In coclusione non abbiamo dormito e non lo consiglierei a nessuno

Ha soggiornato in Ottobre 2007
Relais Dell'Olmo
Relais Dell'Olmo
N. 3 di 67 a Perugia
4.5 su 5 stelle 620 recensioni

Conosci Vega Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vega Hotel

Struttura: Vega Hotel
Indirizzo: Strada di Montalcino 2/a | Perugia, 06134 Ponte Valleceppi, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ponte Valleceppi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ponte Valleceppi
Categoria hotel:3 stella/e — Vega Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vega Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vega Perugia
Vega Hotel Perugia/Ponte Valleceppi