“Un nido”

Perugia, Italia
“Un nido”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a agosto 2019
NOVITÀ

Siamo qui da pochi giorni ed ancora ne mancano ma siamo rimasti talmente rapiti da questo posticino che desideriamo onorarlo già da ora.
La sensazione è quella di essere in un mini villaggio privato, avvolti dalla cura di ogni dettaglio, dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari e dalla bellezza del luogo dentro e tutt’intorno.
Riassumendo...armonia ed intimità.
Assolutamente da provare (raccomandiamo però un mezzo proprio per gli spostamenti).

Data del soggiorno: agosto 2019
giuarm87
Costermano, Italia
“Perfetto in tutto!!”
Recensito il 9 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo avuto il piacere e la fortuna di soggiornare in questa splendida struttura. Proprietari molto cordiali e disponibili. Appartamenti puliti e completi di ogni confort, nonché arredati con gusto. Ci torneremo sicuramente. Consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2018
giandujot
Torino, Italia
“Casa vacanza gestita da una famiglia estremamente gentile”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho appena concluso la mia vacanza in Umbria e vorrei ringraziare di cuore la famiglia che gestisce la casa vacanze in quanto sono stati estremamente gentili e disponibili nei miei confronti. Il Sig. Aldo vi potrà aiutare nella scelta delle mete nella regione e le eventuali attività o manifestazioni dei vari luoghi.
La location è ai piedi di Perugia, dispone di un bellissimo giardino con tavoli e sdraio, ed anche piante di ulivo.
Nella piazzetta di fronte alla struttura non ho avuto difficoltà a trovare parcheggio, ed è gratuito.
Alessandro e mamma sono stati gentili alla stesso modo.
Grazie infinite!!

Data del soggiorno: settembre 2018
alexcJ508
“Tutto l'essenziale.....”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

...per chi si trova fuori casa , collocazione ottima , flessibilità nel chack-in e chack-out!!! Prezzi abbordabili sopratutto per le famiglie, emersa in una zona tranquilla con un cortile spettacolare!
Consigliata +++

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
E' stato un grandissimo piacere avervi come ospiti e siamo davvero contenti che la vostra esperienza sia stata così positiva! Sarete sempre i benvenuti nella nostra struttura!