Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole immerso tra i vigneti;tutto curatissimo,ospitalità al top!
La signora Maresa è davvero un'ottima padrona di casa,coccola gli ospiti con i prodotti del territorio e della sua azienda e cura tutto nel dettaglio.
Trovare il pane fresco fuori dalla porta ogni mattina e il frigo rifornito con latte,succhi,fragole,uova,formaggi ci ha fatto sentire a casa!!!
Vini eccezionali che abbiamo assaggiato con una degustazione appena arrivati.
Consigliamo a tutti di passare qualche giorno di relax in questo luogo fantastico.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di residenti nella zona siamo arrivati in questo splendido Agriturismo. Siamo stati accolti con ospitalità, gentilezza , e tanti sorrisi. Abbiamo degustato alcuni vini prodotti con passione dalla Sig.ra Maresa, dal marito e dal resto della famiglia. Un pomeriggio incantevole, un luogo incredibile, bello e curato dove trascorrere le prossime vacanze.
Grazie davvero. Consiglio veramente a tutti una visita alla Famiglia Stra!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non ho dormito qui ma sono passato su consiglio di amici a comprare del vino. I proprietari sono stati meravigliosi, ospitali e gentilissimi. L'azienda e a conduzione familiare e si vede! Ti fanno sentire a casa, parte della loro famiglia. Trasmettono la passione che hanno nel fare vino e la rendono realtà nelle loro bottiglie! Grazie! Un piacere avervi conosciuti! Tornerò!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho visitato l'azienda, consigliata da un esperto e sensibile enologo della nostra zona, allo scopo di inserirla in un percorso turistico...e l'atmosfera accogliente e affettuosa della famiglia Stra mi ha letteralmente rapita: la gioiosa cordialità si Roberto, la simpatia della nonna e la straordinaria capacità di Maresa di "volere bene" ai suoi ospiti fanno di questo posto una perla preziosa da non perdere assolutamente... grazie di cuore!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sotto dritta del titolare del ns agriturismo abbiamo raggiunto gli Stra. Subito una degustazione ottima e dopo aver provato le loro proposte con le relative spiegazioni e curiosità presentate della signora ( davvero simpatica e appassionata a quello che fa ) non puoi uscire a mani vuote. Come se non bastasse ci ha portato a vedere le cantine e le vigne ed è stato davvero interessante.

Data del soggiorno: luglio 2016