Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non ho dormito qui ma sono passato su consiglio di amici a comprare del vino. I proprietari sono stati meravigliosi, ospitali e gentilissimi. L'azienda e a conduzione familiare e si vede! Ti fanno sentire a casa, parte della loro famiglia. Trasmettono la passione che hanno nel fare vino e la rendono realtà nelle loro bottiglie! Grazie! Un piacere avervi conosciuti! Tornerò!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho visitato l'azienda, consigliata da un esperto e sensibile enologo della nostra zona, allo scopo di inserirla in un percorso turistico...e l'atmosfera accogliente e affettuosa della famiglia Stra mi ha letteralmente rapita: la gioiosa cordialità si Roberto, la simpatia della nonna e la straordinaria capacità di Maresa di "volere bene" ai suoi ospiti fanno di questo posto una perla preziosa da non perdere assolutamente... grazie di cuore!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sotto dritta del titolare del ns agriturismo abbiamo raggiunto gli Stra. Subito una degustazione ottima e dopo aver provato le loro proposte con le relative spiegazioni e curiosità presentate della signora ( davvero simpatica e appassionata a quello che fa ) non puoi uscire a mani vuote. Come se non bastasse ci ha portato a vedere le cantine e le vigne ed è stato davvero interessante.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 30 maggio 2016

La visita in questa azienda agricola è stata una scelta azzeccatissima: la sublime degustazione del vino (ben 6 vini differenti), la visita guidata nelle cantine (pulitissime e ordinate) e l'estrema cordialità, ospitalità e gentilezza del personale hanno reso la visita indimenticabile. Consigliamo a tutti i turisti nella zona di Barolo di visitare quest'azienda.

Complimenti!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 dicembre 2015

Sono stata un week end a novembre su consiglio di un'amica. Ho trovato un ambiente famigliare e ospitale. La camera, in realtà un mini appartamento, molto pulita e calda nonostante le giorante fredde.
Luogo ideale per rilassarsi e degustare I loro vini con I propietari ospitali e gentilissimi.
Un posto dove tornare!

Data del soggiorno: novembre 2015