Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 11 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato al Castello una notte per festeggiare i 18 anni del figlio. Cosa dire, ti senti fuori dal tempo, in una favola. Suite di grandi dimensioni, mobili d'epoca, una grande terrazza ad uso personale. Colazione in una splendida stanza con caminetto acceso. Torte fatte in casa e prodotti della zona:perfetta. Non ultima la gentilezza della padrona di casa. Grazie.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2019

STU-PEN-DO !!!! Soggiornare in un castello ha un fascino impagabile, è tornare indietro nel tempo, fare finta, per un giorno, di essere una principessa.
Qui oltre al castello che è bellissimo, anche il panorama lascia a bocca aperta.
Assolutamente un'esperienza da fare.
Rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono sbagliata con la recensione migliorabile della signora Giuli di Parma che ha criticato..... questo è un castello meraviglioso in tutto e per tutto ... complimenti per la disponibilità e gentilezza di Giusy !

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno presso il castello è avvenuto a causa di un umano errore della titolare(Splendida persona) di un altro b&b che a causa di un disguido ha dovuto spostare il nostro soggiorno in altra struttura, guarda che fortuna proprio " Al Castello".... Splendida sorpresa, noi che amiamo i castelli trovarci catapultati in locali di altra epoca,.... la stanza su una terrazza solarium dalla quale godere di un panorama mozzafiato, senza parlare poi della cortesia e della simpatia e della disponibilità della titolare Giusy..... Non si possono dimenticare le torte x la colazione preparate dal marito.... un ringraziamento speciale a Giusy e alle ragazze grazie di tutto, a presto.... consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 giugno 2019

edificio storico situato in una posizione meravigliosa che domina l'intera valle ed i paesi circostanti; la gentilezza, la cortesia e la disponibilità della titolare compensano qualsivoglia difetto che una struttura del genere può avere
si dorme in un silenzio assoluto ed alla mattina ti attende una colazione a buffet di ottima qualità con torte fatte in casa e ampia scelta di formaggi del luogo
Rapporto qualità/prezzo eccezionale

Data del soggiorno: giugno 2019