TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 21 ottobre 2019

STU-PEN-DO !!!! Soggiornare in un castello ha un fascino impagabile, è tornare indietro nel tempo, fare finta, per un giorno, di essere una principessa.
Qui oltre al castello che è bellissimo, anche il panorama lascia a bocca aperta.
Assolutamente un'esperienza da fare.
Rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono sbagliata con la recensione migliorabile della signora Giuli di Parma che ha criticato..... questo è un castello meraviglioso in tutto e per tutto ... complimenti per la disponibilità e gentilezza di Giusy !

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno presso il castello è avvenuto a causa di un umano errore della titolare(Splendida persona) di un altro b&b che a causa di un disguido ha dovuto spostare il nostro soggiorno in altra struttura, guarda che fortuna proprio " Al Castello".... Splendida sorpresa, noi che amiamo i castelli trovarci catapultati in locali di altra epoca,.... la stanza su una terrazza solarium dalla quale godere di un panorama mozzafiato, senza parlare poi della cortesia e della simpatia e della disponibilità della titolare Giusy..... Non si possono dimenticare le torte x la colazione preparate dal marito.... un ringraziamento speciale a Giusy e alle ragazze grazie di tutto, a presto.... consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 giugno 2019

edificio storico situato in una posizione meravigliosa che domina l'intera valle ed i paesi circostanti; la gentilezza, la cortesia e la disponibilità della titolare compensano qualsivoglia difetto che una struttura del genere può avere
si dorme in un silenzio assoluto ed alla mattina ti attende una colazione a buffet di ottima qualità con torte fatte in casa e ampia scelta di formaggi del luogo
Rapporto qualità/prezzo eccezionale

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abiamo iniziato il nostro viaggio di nozze in questo castello con una notte nella suite. Il posto e meraviglioso, il buffet della colazione e con prodotti qualitativi, la gentilezza del personale e uguale al luogo. Sono pro anche nel settore della ristorazione, pero lasceremo un’altra recensione per loro separatamente. Vi ringraziamo e continuate...

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia