TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono sbagliata con la recensione migliorabile della signora Giuli di Parma che ha criticato..... questo è un castello meraviglioso in tutto e per tutto ... complimenti per la disponibilità e gentilezza di Giusy !

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno presso il castello è avvenuto a causa di un umano errore della titolare(Splendida persona) di un altro b&b che a causa di un disguido ha dovuto spostare il nostro soggiorno in altra struttura, guarda che fortuna proprio " Al Castello".... Splendida sorpresa, noi che amiamo i castelli trovarci catapultati in locali di altra epoca,.... la stanza su una terrazza solarium dalla quale godere di un panorama mozzafiato, senza parlare poi della cortesia e della simpatia e della disponibilità della titolare Giusy..... Non si possono dimenticare le torte x la colazione preparate dal marito.... un ringraziamento speciale a Giusy e alle ragazze grazie di tutto, a presto.... consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 giugno 2019

edificio storico situato in una posizione meravigliosa che domina l'intera valle ed i paesi circostanti; la gentilezza, la cortesia e la disponibilità della titolare compensano qualsivoglia difetto che una struttura del genere può avere
si dorme in un silenzio assoluto ed alla mattina ti attende una colazione a buffet di ottima qualità con torte fatte in casa e ampia scelta di formaggi del luogo
Rapporto qualità/prezzo eccezionale

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abiamo iniziato il nostro viaggio di nozze in questo castello con una notte nella suite. Il posto e meraviglioso, il buffet della colazione e con prodotti qualitativi, la gentilezza del personale e uguale al luogo. Sono pro anche nel settore della ristorazione, pero lasceremo un’altra recensione per loro separatamente. Vi ringraziamo e continuate...

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Se volete provare l’esperienza di soggiornare in un'autentica residenza d'epoca, è una tappa obbligata. L'edificio è in stile eclettico neogotico del tardo ottocento ed è stato costruito sulle rovine di un castello medievale. Gli interni e le camere sono ben tenuti. Abbiamo soggiornato in una suite al secondo piano molto spaziosa, composta da camera matrimoniale, corridoio e camera con due letti singoli. Il bagno era ampio e il set di cortesia molto completo. C'era anche una magnifica terrazza con vista sulle Langhe mozzafiato che purtroppo, a causa del tempo non troppo clemente, non abbiamo sfruttato molto. La proprietaria è una signora squisita, molto gentile e disponibile. Ci ha fatto visitare gli ambienti comuni e qualche altra stanza libera, tra cui una meravigliosa con principesco letto a baldacchino. Colazione buona e abbondante, nel nostro caso compresa nel prezzo. I costi delle consumazioni del frigobar sono veramente onesti. Disponibile anche un buon ristorante, ma informatevi prima perché non sempre è aperto. Personalmente ho apprezzato molto l'atmosfera di autenticità che si respira. Nessuna ristrutturazione finto antica, tutto sembra essersi fermato a 100 anni fa, pur con i comfort moderni. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia