Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.161)
Filtra recensioni
1.161 risultati
Valutazione
619
367
110
31
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
619
367
110
31
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.161 recensioni
Recensito il 10 maggio 2016

Personale cortese, camere ampie e pulite. Colazione eccellente. Posizione dell'hotel funzionale al centro, sia per turismo che per altri impegni. Connessione wifi funzionante e stabile. Consigliabile anche a famiglie.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Grazie, stefanomW7697VL
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dgilles, General Manager alle Hampton Inn by Hilton Halifax Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to send your comments. Yes the Hampton Inn is good for families as well as corporate business guests.

Denis GILLES
General Manager
Hampton Inn & Homewood Suites
Halifax

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte durante il nostro viaggio in Nova Scotia e siamo stati completamente soddisfatti della nostra scelta. L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla cittadella.
La stanza era molto confortevole e il letto era meravigliosamente comodo. L'unica cosa che manca è il frigo.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, alemarina84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stacie B, Manager alle Hampton Inn by Hilton Halifax Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2015
Google Traduttore

Vielen, vielen Dank für die Zeit nehmen , um diese wunderbare Rezension posten. Wir freuen uns sehr , dass Sie Ihren Aufenthalt genossen und wir hoffen, Sie in Zukunft wieder bei uns zu sehen . Seien Sie versichert , sind Kühlschränke kommen im Jahr 2015 !

Mit Freundlichen Grüßen,

Stacie Bowdridge
Hotelmanager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marta P, Assistant Manager, Guest Services alle Hampton Inn by Hilton Halifax Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marta P, Assistant Manager, Guest Services alle Hampton Inn by Hilton Halifax Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marta P, Assistant Manager, Guest Services alle Hampton Inn by Hilton Halifax Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni