“Tanta pubblicità e .... basta !” 3 su 5 stelle
Recensione di Araxi Restaurant & Oyster Bar

Araxi Restaurant & Oyster Bar
Prenota con OpenTable
Araxi Restaurant & Oyster Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 181 Ristoranti a Whistler
Fascia prezzo: 23 US$ - 38 US$
Cucina: Canadese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Scena da bar, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Tanta pubblicità e .... basta !”
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Ciao a tutti, inizio subito col dirvi che Whistler è davvero un gran posto, una città bellissima, giovane, accogliente e piena di attività all'aria aperta, inoltre ci sono un sacco di bei ristoranti molto rinomati tra cui l' Araxi. E qui viene il bello ! Ovviamente l'unica sera qui abbiamo pensato di cenare in questo ristorante, cucina niente da dire, piatti ricercati, porzioni molto piccole da effetto, lista dei vini immensa ma essendo italiani non ci andava di spendere un sacco di soldi per dei nostri vini che a casa beviamo tranquillamente a cifre ridicole, locale pulito e molto bello, ma ecco la nota dolente della serata: il servizio !!! Il nostro cameriere è stato molto frettoloso, non ci ha consigliato, e il termine gentilezza non lo conosce affatto !!!! Ci ha trascurato tutta sera, notare stavamo morendo di sete perchè non passava nessuno a riempirci il bicchiere, si è dedicato tutta sera a un altro tavolo da 8 persone che per forza avevano ordinato ogni ben di dio !!! Alla fine poi quanto è stata ora di pagare il caro cameriere si è pure sbagliato, ci aveva addebitato sulla carta il conto di un altro tavolo con una differenza assai notevole !!!! Ma con tutta la pubblicità che si fa sto locale un servizio impeccabile è il minimo !!! E' stata la peggior cena nel nostro tour in Canada, mi spiace dirlo ma italiani miei evitatelo !!!! A casa nostra si mangia meglio ...

• Visitato a Settembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo

Gli utenti che hanno visto Araxi Restaurant & Oyster Bar hanno visto anche

Whistler, Columbia Britannica

Conosci Araxi Restaurant & Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!