Hilton Whistler Resort & Spa(Whistler)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
Hilton.com
  • Piscina
Aava Whistler Hotel(Whistler)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Piscina
Delta Hotels by Marriott Whistler Village Suites(Whistler)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
  • Piscina
Blackcomb Springs Suites(Whistler)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
153 USD
  • Colazione inclusa
211 USD
  • Ristorante
Sundial Boutique Hotel(Whistler)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
166 USD
  • Ristorante
Summit Lodge Boutique Hotel(Whistler)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
274 USD
  • Piscina
Nita Lake Lodge(Whistler)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
202 USD
Recensioni (3.066)
3.066 risultati
1.752
1.752
Recensito 19 settembre 2016

Si trova nel cuore di Whistler. Noi eravamo nella parte "vecchia". Personale molto cortese. Camere non grandissime, ma pulite. Bagno spazioso e pulito. Piccola piscina con vasca idromassaggio. Wifi gratuito. Parcheggio a pagamento, noi abbiamo usufruito del parcheggio gratuito messo a disposizione dal villaggio. Starbucks nel hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ILowe, General Manager alle Crystal Lodge Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2016

Grazie per aver il tempo di rivedere il Crystal Lodge seguendo il recente visita. Siamo lieti che vi sia piaciuto l'hotel e la nostra proximaty al villaggio 'vecchio'. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Recensito 22 agosto 2016

Eccellente posizione , la struttura offre molti servizi e il personale e' professionale e cordiale , lo consigliamo sia per un soggiorno estivo come il nostro, ma sopratutto per una vacanza invernale .

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ILowe, General Manager alle Crystal Lodge Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2016

La ringrazio molto per la vostra recente revisione del Crystal Lodge e per la vostra raccomandazione a tutti i futuri viaggiatori. Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Recensito 15 giugno 2016

Grande albergo, diviso in due parti. Noi eravamo nella meno nuova, quindi con camere tipo motel, non particolarmente belle... grande e ben attrezzato il bagno. Ottima la posizione, nel centro di Whistler Village. Per chi va a sciare è ideale perché a pochi metri dagli impianti.
Di certo la parte nuova ha camere più piacevoli e di ambiente montano, così come la bella lobby in legno, ma più care. La nostra camera #212 era abbastanza piccola e rumorosa (vicino all'ascensore), con finestra, ma poco luminosa. In realtà si tratta di una singola venduta come doppia (letto queen size accostato alla parete..). Parcheggio privato, ma piuttosto caro (22 CAD al giorno). C'è una sauna (piccola e senza zona relax) e una piscina esterna con vasca idro massaggio, che non abbiamo utilizzato.

Consiglio sulle camere: chiedere camere nell'area nuova o al primo piano (hanno il balcone)
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
ILowe, General Manager alle Crystal Lodge Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Grazie per aver il tempo di rivedere il Crystal Lodge seguendo il recente visita a Whistler. Lei ha ragione che le configurazioni di sala nelle due ali (Nord e Sud) sono diversi. L'ala sud sarà underging la sua fase finale di ristrutturazione di questo autunno in tal modo sarà il più contemporaneo del design delle camere due ali, ma senza le piccole kitchettes, questi hotel camere di stile non sono la soluzione ideale per gli ospiti che cercano di fare un po 'di preparazione pasto nel loro camere o in cerca di ulteriore metraggio quadrato. Spero che queste informazioni ti aiuta per la prossima volta che si stanno prendendo in considerazione prenotazione con noi.

Recensito 19 ottobre 2014

Non so quale sia il parametro di misura di un Hotel canadese in quanto ho usufruito di b/b (sempre sporchi) e appartamenti. Ma questo è stato decisamente il peggio- Sarebbe un 4 stelle, ma già nel corridoio (in moquette) ti dici "non può essere" dal tanfo insopportabile di urina tipo stazione e di pavimenti mai lavati-
La camera con doppio letto king size con moquette sudicia, un caldo insopportabile e bagno a dir poco schifoso, con capelli sulle pareti del precedente ospite e una puzza insopportabile-
Ospiti urlanti nei corridoi per tutta la notte: più che un hotel 4 stelle sembra una bettola ad 1 stella (al massimo!!!!!!)- Che schifo!
Siamo albergatori in Italia, ma uno schifo così non l'abbiamo mai visto, da vergognarsi-

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
ILowe, General Manager alle Crystal Lodge Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2014

Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere il Crystal Lodge seguente il vostro recente soggiorno con noi. Abbiamo un team appassionato e leale delle professioni di pulizia che sono costantemente elogiati dai nostri ospiti così storditi dai vostri commenti. Detto questo, sappiamo che c'è sempre la possibilità di migliorare in tal modo sarà rivedere le vostre risposte con il nostro team di leadership.

Recensito 3 agosto 2012

Hotel molto comodo e nel centro della piccola cittadina. Le stanze non sono enormi, ma in ogni caso confortevoli. Molto gentile il personale dell'hotel che si preoccupa veramente del tuo soggiorno e ti indica tutte le informazioni necessarie, oltre che a consigliarti i ristoranti e riservare i tavoli. Un servizio davvero eccellente.

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici