Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.034)
Filtra recensioni
4.034 risultati
Valutazione
2.728
843
292
106
65
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.728
843
292
106
65
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 4.034 recensioni
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima di esprimere il giudizio sull'albergo vorrei spendere qualche parola per questa splendida località di montagna, poco apprezzata e pubblicizzata dalle guide turistiche italiane: Whistler è un posto veramente incantevole, circondato da bellissime montagne, ben organizzato e con servizi di risalita efficienti; un unico difetto... è molto caro. Ora parliamo del Fairmont, una notevole ed elegante struttura situata nel cuore di questa splendida località di montagna: camera ampia e comoda, bagno ben attrezzato e dagli spazi vivibili, servizio puntuale ed efficace. Abbiamo anche cenato al ristorante interno apprezzando la cucina, la cortesia del personale di sala e l'attenzione nella preparazione dei piatti. La mattina seguente abbiamo fatto colazione al "Portobello", self service interno all'albergo, e siamo rimasti molto soddisfatti sia per l'ampia scelta che per la qualità del cibo. Insomma, un hotel veramente godibile in una località certamente affabile. Ovviamente va ricordato che il Fairmont non è certamente un albergo economico.... ma per me vale quel che costa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Garumax1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChateauWhistler, Director of Rooms alle Fairmont Chateau Whistler Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Garumax1971,
Thank you for the positive review. I am happy to read you enjoyed your stay with us and hope to get the chance to welcome you back again in the near future.

Sincerely,
Christopher Vick
Director of Rooms

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione e struttura. Servizio impeccabile e sollecito. Un po' macchinosa la prenotazione per telefono (abbiamo voluto aggiungere una notte alle due già riservate). Ci tornerei sicuramente anche perché Whistler è bellissima

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, luigicarlor2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChateauWhistler, Director of Rooms alle Fairmont Chateau Whistler Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Carlo R,
Thank you for the positive review and sharing your recent experience at Fairmont Chateau Whistler. I hope to get the chance to welcome you back again soon.

Sincerely,
Christopher Vick
Director of Rooms

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 luglio 2017

Anche se solo per un fine settimana ci siamo sentiti ospiti di riguardo in questa magnifica struttura. Tutto impeccabile: camera, cibo, competenza e gentilezza del personale. Peccato non poterci rimanere più a lungo!

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hotelplan
Grazie, Elevirgo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChateauWhistler, Director of Rooms alle Fairmont Chateau Whistler Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Elevirgo,
Thank you for the positive review! I am looking forward to welcoming you back again in the near future.

Sincerely,
Christopher Vick
Director of Rooms

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 novembre 2016

Albergo molto elegante ma la camera non giustificava il prezzo pagato.
Personale molto disponibile ma c'è da ammettere che vi erano pochi clienti.
Molto gradito il dolcetto e l'acqua trovato in auto prima della partenza.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Fairmont Hotels & Resorts
Grazie, Q3969QZcristinam
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChateauWhistler, Front Office Manager alle Fairmont Chateau Whistler Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Q3969QZcristinam,

Thank you for taking the time to share your comments in regards to your experience at our property and for choosing Fairmont Chateau Whistler as your destination to celebrate your honeymoon. We are so glad you enjoyed the service during your stay; we pride ourselves in providing warm, professional and engaging service to all our guests! However, we are very sorry to hear that your expectations were not met in regards to your guest room. As a hotel with 550 rooms we have continuous plans in place for ongoing renovations and updates. This past year we invested 2.5 million dollars in renovating our corridors and 1.7 million in updating our health club including four whirlpools, indoor and outdoor swimming pools and guest change rooms. We truly appreciate your valuable feedback and can assure you that your comments have been taken seriously and will be beneficial in assisting us in the future. We look forward to welcoming you back soon.

Sincerely,
Christopher Vick, Director of Rooms

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2016

fairmont è comunque sempre una garanzia di alto livello. ottima area relax all'esterno, ottima la piscina e le hot tub. stanze lussuose e personale sempre a servizio. la posizione è ottima per una bella passeggiata in paese senza trovarsi direttamente nel caos. consiglio vivamente la prima colazione che ad un prezzo molto alto ti offre tutto ciò che l'umana immaginazione possa desiderare.

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, emanuele s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChateauWhistler, Front Office Manager alle Fairmont Chateau Whistler Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Emanuele S,

Thank you for taking the time to share your comments in regards to your experience at our property. We are glad you enjoyed your stay and hope to welcome you back to our property again soon.

Sincerely,

Christopher Vick
Director of Rooms

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni