Delta Hotels by Marriott Victoria Ocean Pointe Resort
Classificato al n.8 di 49 hotel a Victoria
Torino, Italia
“bell'hotel”
Recensito il 21 dicembre 2011

ci è piaciuto molto, la posizione è stategica, attraversato il ponte ci si trova in pieno centro.
tutta la città è un vero gioellino e l'hotel non è da meno, la hall ha una vetrata con una vista sull'intera insenatura molto piacevole.
la camera era confortevole, ben arredata e sempre bel pulita.
L'unico neo, ma solo per essere pignoli, è la presenza fuori dalla finestra di alcuni escrementi dei gabbiani ...ma non è un motivo per sconsigliarlo.
Siamo arrivati in auto che abbiamo parcheggiato nel parcheggio sotterraneo e non usata per tutti i giorni di nostra permanenza perchè era tutto a portata di mano.
Lo consiglio, non delude

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
DeltaVictoria, Executive Assistant alle Delta Hotels by Marriott Victoria Ocean Pointe Resort, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2011
Gentile Cliente,

Grazie per i vostri commenti tipo. Speriamo di rivederti!

Cordiali saluti,

Andrea Mannhardt - Executive Assistant

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Victoria
Hotel Grand Pacific
Victoria Marriott Inner Harbour
Oak Bay Beach Hotel
N. 3 di 49 a Victoria
1.197 recensioni

Conosci Delta Hotels by Marriott Victoria Ocean Pointe Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delta Hotels by Marriott Victoria Ocean Pointe Resort

Struttura: Delta Hotels by Marriott Victoria Ocean Pointe Resort
Indirizzo: 100 Harbour Road, Victoria, Columbia Britannica V9A 0G1, Canada (Nome precedente: Delta Victoria Ocean Pointe Resort and Spa)
Regione: Canada > Columbia Britannica > Isola di Vancouver > Victoria Capital Regional District > Victoria > Victoria West
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Victoria
N. 5 hotel romantici a Victoria
N. 5 hotel di lusso a Victoria
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Victoria
N. 6 hotel per famiglie a Victoria
Categoria hotel:4 stella/e — Delta Hotels by Marriott Victoria Ocean Pointe Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Marriott, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delta Hotels by Marriott Victoria Ocean Pointe Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delta Victoria Ocean Pointe Resort And Spa
Delta Victoria Ocean Pointe Hotel Victoria