“Nè bene nè male ...”
Recensione di Coast Restaurant

Coast Restaurant
Prenota con OpenTable
Coast Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.144 in classifica su 4.016 Ristoranti a Vancouver
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Atmosfera, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 25 agosto 2017

La classica situazione di un locale che non ti esalta ma che non si può criticare ( troppo )
Buona accoglienza.
Interni troppo scuri e cupi , arredi datati.
Servizio cordiale e professionale.
Menù abbastanza ampio soprattutto di pesce.
Buona la materia prima.
Prezzi medi intorno ai 35/45 dollari + bere.
Vale un passaggio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.859)

Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati tre volte a cena. Abbiamo preso halibut, merluzzo, salmone, cocktail di gamberi e crispy calamari, oltre un altro pesce di cui non ricordo il nome. Sempre innaffiato da ottima birra locale. La qualità dei cibi e la preparazione dei piatti sono al top. Non ho dato il massimo dei voti perchè in un'occasione la quantità di un piatto era un po' scarsa. Ma si sono rifatti il giorno dopo. L'ambiente è simpatico. Si vede che è frequentato da celebrità cittadine ma il servizio è stato attento e puntuale anche con noi, semplici turisti italiani. Un po' caro per gli standard italiani.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cena deliziosa al Coast: calamari e salmone veramente buoni. Il personale è molto gentile e disponibile. Un ottimo ristorante da provare!

Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

In occasione della mia prima visita a Vancouver sono stato a cena con un cliente qui devo dire che sono rimasto entusiasta della location molto curata posta raffinato ed adatto per scambiare due chiacchiere durante la cena.
Piatti di pesce delizioso dalle cozze grandine saporite al salmone, qui specialità , all'aragosta davvero un cult..
Frequentato anche da bellissima gente .. a chi dovesse essere in città usatelo come riferimento vale la pena.

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto elegante e raffinato nel centro di Vancouver, non solo apparenza ma anche sostanza. Ci siamo passati davanti per caso un venerdì sera ed è stata una piacevole scoperta.

Gli utenti che hanno visto Coast Restaurant hanno visto anche

Vancouver, Columbia Britannica

Conosci Coast Restaurant? Condividi la tua esperienza!