“Salmone da incorniciare”
Recensione di Coast Restaurant

Coast Restaurant
Prenota con OpenTable
Coast Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.145 in classifica su 4.015 Ristoranti a Vancouver
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 28 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Su suggerimento del condire e dell'albergo andiamo a cena in questo locale che ci viene indicato per il pesce, qui in zona down town, tutta grattacieli e palazzi uffici.
Accoglienza cordiale, ambiente disinvolto ma elegantino, frequentazione giovanile.
Bella cucina a vista, tanti crostacei e frutti di mare in esposizione su montagne di ghiaccio.
Avrei voglia di una bella mangiata di frutti di mare, ma domani volo verso l'Europa è la prudenza non è mai troppa.
Andiamo sul cotto, una ottima claim chouder ed un salmone grigliato che mi sarei aspettato banale, invece.... Il miglior pezzo di salmone che abbia mai assaggiato!!
D'altra parte se non si trova qui il salmone di prima classe...?!
Sbirciando sui tavoli a fianco bei piatti elaborati e curatissimi,bel sushi, grandi piatti di crostacei che sembrano uscire in diretta dall'oceano.
Vale la sosta

Scrivi una recensioneRecensioni (1.861)

Recensito 12 agosto 2015

Troppo affollato a malapena si riusciva a parlare. Prezzi elevati che non giustificano la scarsa qualità del cibo. Esempio: porzione piccola di zuppa di cozze con contorno di patatine fritte.... Refill di acqua tiepida sembrava presa dal rubinetto.
Locale abbastanza di lusso con copri tovaglia di carta. Voto 5

Recensito 24 luglio 2015

ci siamo recati in questo ristorante spinti dalle ottime recensioni anche sulla guida Lonly, abbiamo trovato posto nonostante fosse venerdì sera ma ci ha molto deluso: la scelta dei cibi era piuttosto ridotta e , avendo problemi di allergie alimentari, assolutamente non soddisfacente, personale anche simpatico ma incompetente, unica cosa di livello i prezzi anche accettabili se il cibo fosse all'altezza, buona la scelta dei vini a prezzi Canadesi, nel complesso non vale la pena

Recensito 17 giugno 2015

Abbiamo consumato una cena relativamente semplice per lavoro. ci è stata fornito un chowder come antipasto e aragosta come piatto principale. il servizio era molto attento, e rapido, sebbene sia mancata la presenza di una pezza bagnata o dell'acqua e limone per ripulire le mani al termine della consumazione dei crostacei. tale necessità è stata prontamente risolta su richiesta. Il prezzo è sicuramente alto e sopra la media dei ristoranti di Vancouver, ma può valerne la pena per lavoro o per una cena elegante Le porzioni paiono abbondanti e la qualità ottima

Recensito 26 ottobre 2014

Bel ristorante downtown. Menù vario ma si consiglia soprattutto il pesce, davvero buono. Prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Coast Restaurant hanno visto anche

Vancouver, Columbia Britannica

Conosci Coast Restaurant? Condividi la tua esperienza!

;