Recensioni (3.102)
3.102 risultati
2.561
2.561
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in una bella zona. Personale efficiente e qualificato.camere spaziose e ben arredate e bagno grande con doccia e vasca. Buona la colazione . sicuramente da consigliare visto la vicinanza ai luoghi di maggior interesse.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2014

Alla reception il personale molto educato e gentile ha disbrigato con solerzia le formalità di registrazione e ci hanno fornito utili informazioni tutistiche, raccomandando anche di evitare alla fine della Hasting st una zona frequentata da drogati. La camera era perfettamente isolata e la zona bagno aveva sia la vasca che la doccia. Bella stanza spazione con ogni possibile accessorio.
Uguale atteggaimento del personale all'atto della partenza.

Consiglio sulle camere: Preferire piani alti
Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2012

La posizione è ottima, vicino alla parte più bella del waterfront. Le camere sono belle, anche se non eccessivamente grandi, mentre il bagno era lussuosissimo. La struttura è molto elegante, il personale gentile. Alla tariffa che abbiamo trovato il rapporto qualità prezzo era eccellente.

La nostra tariffa aveva Wi-Fi incluso, comunque si può usare gratuitamente un PC con la relativa stampante nel Business Center. Chi avesse l' auto troverà costosi garage a pochi metri.

La pecca dell' hotel è l' assenza di un' offerta interessante per il breakfast, esclusa la domenica in cui abbiamo approfittato di un ottimo brunch. Comunque ci sono parecchi bar nei dintorni.

Recensito 5 settembre 2012

Zona residenziale, ma vicina al waterfront, hotel non grande ma curato, personale cortese, stanze ampie, giardino suggestivo con fontane. Il ristorante pub e' simpatico e di buona qualità' . Insomma niente male

Recensito 2 settembre 2012

La location di questo hotel ne fa un must per quanto riguarda la possibilità di fare shopping, visitare i musei e in generale approfittare delle opportunità che offre il fatto di essere al centro della vita cittadina. Ma quello che lo rende unico e' la gentilezza del personale, la loro efficienza e la qualità del servizio. La nostra camera aveva un vista mozzafiato con finestre da terra a cielo su una serie di grattacieli che sembrava poter toccare con la mano. E' stato difficile convincere mia moglie a tirare le tende per la notte! Bello il bagno spazioso e comodissimo il letto. Unico neo - nel 2012 - dover pagare per il wi-fi.