“ci tornerei subito”

Al n.2 in classifica su 236 Bar a Vancouver
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Robson Street
Recensito 4 settembre 2017

abbiamo trovato per caso questa panetteria/ pasticceria ma ci ha subito colpito.. tanta varietà di dolci per colazione e poi davvero ottimi. i prezzi sono i normali canadesi e poi ha il wi-fi gratuito. Ci sono anche tavoli all'esterno dove godersi del sole estivo.
inoltre è in una strada chiusa al traffico.. il che giova molto!

Recensito 7 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bakery molto carina con tavoli in comune che si trova in una traversa della via principale di Vancouver . I dolci sono buoni con prezzi nella media , immancabili cheesecake, croissant e donuts. Disponibili anche panini per chi preferisce il salato. Consigliato per colazione o per una pausa dalla visita della città .

Recensito 29 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bella pasticceria nel centro di Vancouver, ottimi i dolci spettacolari i salati, caffè( da italiano)buono, e cappuccino ben fatto. Il posto e delizioso con un grande tavolo da condividere con altri, o piccoli tavolini e divani molto comodi.
Ottimo anche il pane che viene sfornato ogni mattino.
I prezzi poi più bassi che altrove.
Da provare assolutamente

Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

In questo locale vi è un via e vai continuo di gente ma essendo ampio c'è spazio per tutti. Ampia scelta tra varie torte e muffin e tra panini e cibo salato. Da italiana posso dire che il cappuccino è ottimo!

Recensito 15 aprile 2015

hanno una vasta scelta di torte e dolci, i prezzi sono abbastanza contenuti rispetto ad altre pasticcerie.

Gli utenti che hanno visto Breka Bakery & Cafe hanno visto anche

Vancouver, Columbia Britannica

Conosci Breka Bakery & Cafe? Condividi la tua esperienza!