Prenota in anticipo

3.431
1.942
Filtri selezionati
Recensito il 27 luglio 2018

Vancouver è una delle città piu' belle che ho avuto l'occasione di visitare . La dimensione è perfetta . Ha la qualità di una citta' di provincia cablata nell'aspetto di una grande metropoli. Se non potete permettervi un hotel in downtown considerate un hotel vicino al Capilano Suspension Bridge o a Granville Island . Personalmente ho trovato molto piaceviole guidare .

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 14 giugno 2018

Centro città molto bello. Non molto pulito dato che è pieno di clochard. Non mancano i ristoranti e i posti per fare colazione, pieno di negozi per fare shopping.
Palazzoni ovunque, proprio per quello è facile da girare perchè basta prendersi un palazzo come punto di riferimento e giri che è un piacere

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 22 maggio 2018

Bella città... più pulita qualche anno fa... si sente odore di erba un po' su tutte le vie, ma è legale, quindi non ci si può lamentare..
Vale la pena visitare almeno una volta nella vita

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo il centro di Vancouver, dalla parte più antica fino al porto, dove si può passeggiare e godere di una vista meravigliosa.
Molto bello il parco adiacente al porto.
Consiglio passeggiata al tramonto.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Di Vancouver è nota la vista del centro, ma anche una passeggiata 'nel' centro è di assoluto interesse.
Tra le cose da non perdere ci metterei sicuramente la biblioteca, che riproduce il Colosseo in chiave contemporanea ma con un tocco 'ironico' che da grande personalità.

Data dell'esperienza: agosto 2017