Prenota in anticipo

3.445
1.959
Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo il rapporto qualita' prezzo. Qui la gente e' molto benestante, nella città non vive il canadese che qui detiene tutte le attività che fa' gestire a stranieri. Per lo più asiatici, giovani e desiderosi di lavorare. Abbiamo potuto ammirare posti favolosi, la città caotica, piena di grattacieli, dove si svolgono attività finanziare e poco distante un parco enorme, curatissimo con piste ciclabili e per pedoni a doppio senso di marcia che costeggia il mare. Luoghi incantevoli con navi molto lussuose che fanno da cornice. Ottimo posto...da visitare.

Recensito il 23 agosto 2016

E' una citta', con strade, grattacieli e traffico, ma non solo...ci sono piste ciclabili che attraversano tutta la citta', compreso il parco e il lungomare. Ti da un senso di liberta'.

Recensito il 22 agosto 2016

Vancouver è costantemente tra le prime della classifica mondiale di vivibilità. Questo non certo per la sua "spettacolarità" (sicuramente ci sono molte città esteticamente più belle) quuanti, io credo, per un insieme di altri fattori. Innanzitutto direi Stanley Park, un enorme polmone verde che fa da cappello alla downtown: dalla sua estremità sud, in pochi minuti in bici o con un mezzo pubblici, ma anche a piedi con un po' più di tempo, lo raggiungi e in una giornata di sole (più comuni di quanto si pensi) ti sembra di essere già in vacanza. Perimetro: praticamente tutto il perimetro "marino" di downtown (oltre 20km) è profilato da una pista ciclabilel e da una pedonabile separate e parallele. La sua tipica struttura a scacchiera, con vie interamente dedicate a i servizi (tipo la Robson) e altre solo residenziali conferisce funzionalità e migliora lo scorimento del traffico (a questo però contribuisce ahce il senso civico e l'educazione, aspetti a noi quasi sconosciuti...). Il lungomare di Canada Place a Nord e False a Sud sono veramente piacevoli da percorrere. Mi fermo qui: eccetera

Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo centro in perfetto stile americano con molti bei grattacieli ma senza troppa frenesia per le strade. Il posto migliore per scegliere l'hotel per soggiornare qualche giorno.

Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

La città è ricca di palazzi dall'architettura singolare, di negozi e attività di vario genere. Il bello della città è che si trova tra montagna e mare, e la temperatura è perfetta. Città pulita e ben tenuta, anche molto ricca a giudicare dalle Ferrari, Lamborghini e le McLaren che girano. Nei ristoranti in media si mangia molto bene, e per i prezzi si può evitare di spendere un patrimonio scegliendo bene i locali. Tutto compreso è una città bellissima!