“VANCOUVER: Guida ITALIANA locale splendida”
Recensione di Centro di Vancouver

Dettagli sull'attrazione
Palermo
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“VANCOUVER: Guida ITALIANA locale splendida”
Recensito il 17 luglio 2012

Con la mia famiglia 2 adulti e due ragzze di 12 e 14 anni, abbiamo passato 14 giorni tra la British Columbia e l'Alberta, in Canada, gustando e assaporando mille sperienze. Ma l'esperienza che più ci è rimasta nel cuore, è stata la magnifica giornata passata a bordo dello yacht della nostra guida locale Claudio Pero, magnifico giovane di origine italiana che ci ha dato tantissime dritte e sopratutto, lontanissimi dall'Italia, ci sentivamo finalmente al sicuro, ad una cifra veramente abbordabile: contattatelo senza indugio, sia per un viaggio con famiglia, sia di coppia che da soli o con amici.

Visitato a Luglio 2012

15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Tanti negozi...”
Recensito il 15 luglio 2012

Probabilmente ha il suo fascino... io devo ancora scoprirlo!
Se volete cmq divertirvi ed uscire alla sera per cena, a downtown troverete tutte quello di cui avete voglia!

Firenze, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 44 voti utili
“MAI DI NOTTE DA SOLI”
Recensito il 3 luglio 2012

Mi dispiace dirlo ma è un posto pericoloso. Piena di ubriachi, poveri che fanno l'elemosina per comprare da bere, a qualsiasi ora del giorno. Matti che ti chiedono di comprare il telefonino che hanno appena trovato per 25$. Un melting pot che sta diventando pericoloso, perchè non c'è più cordialità e rispetto. Tutti si sentono padroni a Vancouver e questo crea confusione. Soprattutto tra le etnie orientali. Ma è davvero da evitare di passeggiare la notte da soli come se si stesse in una romantica via nel centro di Roma. Qui non si può.

Vicenza, Italia
51 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 82 voti utili
“Molto Bella”
Recensito il 9 giugno 2012

Si può camminare per ore in giro per Vancouver, come ho fatto io, e non annoiarsi mai. Sono partito da Chinatown, anzi, dal "santuario" dedicato a Jimi Hendrix: da quel che ho scritto era un ristorante nel quale lavorava sua nonna, e lui andava lì a giocare e poi a suonare. NIente di particolarmente spettacolare, ma camminare da quelle parti ascoltando "Hey Joe" a tutto volume sull'iPod fa un certo effetto. Chinatown invece mi ha colpito meno di quanto mi aspettassi, forse perché a Vancouver Chinatown è un po' dappertutto. Molto bello il quartiere di Gastown, pieno di turisti e a ragione: l'orologio a vapore è solo una delle perle da vedere in questa zona. Si può poi continuare fino allo sfinimento lungo Robson Street e le altre strade del centro, con i centri commerciali e negozi di tutti i tipi. Alla fine la sensazione è di aver visto una città bella, vivibile e davvero multietnica.

67 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 96 voti utili
“Città da vedere e da vivere”
Recensito il 7 gennaio 2012

Vancouver Downtown è una delle parti più interessanti della città. L'atmosfera rilassata che si respira, arricchita dai musei, i negozi, teatri, ecc., la rende un posto davvero degno di una visita. Attenzione ad aggirarvi nella zona di Chinatown dopo il tramonto, perché c'è poca gente e quella che incontrerete è poco raccomandabile. Per il resto, godetevi la votra permanenza!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Centro di Vancouver hanno visto anche

Vancouver, Columbia Britannica

Conosci Centro di Vancouver? Condividi la tua esperienza!