“tutto qui?”

Al n.1 in classifica su 137 Pasticcerie e gelaterie a Vancouver
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Downtown
Recensito 14 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Grandi aspettative per questo pluripremiato gelato.....
Purtroppo deluse...
Gelato piuttosto insipido e acquoso...prezzo alle stelle per una coppetta da 2 gusti.
Consiglio al famoso gelataio di tornare in Italia per approfondire le sue conoscenze in materia.
Bocciato

Recensito 29 ottobre 2016

Sono stato in questa gelateria con la mia famiglia per un gelato dopo cena ad Agosto 2016.
Il gelato è molto buono e simile a quello delle migliori gelaterie italiane.
Ci sono alcuni gusti di gelato molto particolari, come per esempio il gelato fatto con latte di bufala, oppure quello con sesamo nero; molto originali!
Non si usa mettere la panna montata sul gelato, come d'altronde in tutte le altre gelaterie del Nord America.
Il gelato è piuttosto costoso.
Attenzione: potete trovare delle file.... Infatti la gelateria è spesso affollata!

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Incuriositi dalla lunga fila che incontravamo passando, l'ultima sera abbiamo voluto provare anche noi. Per fortuna la fila era meno lunga del solito e in 10 " siamo entrati.
Le pareti sono piene di recensioni di concorsi che il proprietario avrebbe vinto tra l"altro a Firenze da dove veniamo.
Abbiamo assaggiato :cioccolato Vancouver, stracciatella e Thai vaniglia. Personale cortese che ti permette di assaggiare prima di scegliere.
Onestamente nessun entusiasmo. Gelato passabile ma con poca cremosità e gusti poco distinguibili tra loro.
Non so quale sia la media per la qualità del gelato in Canada ma onestamente il gelato in Italia è decisamente un"altra cosa.
Considerando il prezzo di 8$ per un cono 2 gusti , uscito deluso.

Recensito 3 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Nonostante la lunga attesa in fila, siamo riusciti a mangiare un buon gelato "italiano" a Vancouver.
Particolari i gusti con il latte di bufala

Recensito 24 ottobre 2015

Avevamo voglia di gelato, camminiamo per Vancouver e vediamo questa coda interminabile che va dritta verso la porta di una gelateria e pensiamo "se ci viene tanta gente il gelato deve essere buono davvero..."; decidiamo di metterci in fila anche noi.
La coda era infinita, non scorreva mai, avremo aspettato 1 ora abbondante per entrare. Man mano che ci avviciniamo alla porta notiamo la parete di premi e articoli di giornale, pare che questo sia il gelato più buono del mondo.
Il cono da due gusti costa 8 dollari canadesi, che non è poco, il gelato è cremosissimo, il più cremoso che io abbia mai mangiato; ho preso fiordilatte e aveva un retrogusto di limone che non me lo ha fatto apprezzare fino in fondo, il mio ragazzo invece l'ha adorato.

Gli utenti che hanno visto Bella Gelateria & Gelato hanno visto anche

Vancouver, Columbia Britannica

Conosci Bella Gelateria & Gelato? Condividi la tua esperienza!