Recensito il 26 agosto 2013

Purtroppo la nostra esperienza presso il Victorian Hotel di Vancouver è stata pessima. Gli aspetti negativi:

1) Dopo aver sollevato il copriletto abbiamo trovato le lenzuola coperte di briciole di patatine. Ci siamo recati presso la reception per lamentarci e di tutta risposta ci è stato detto che non poteva essere vero. Una volta rientrati in stanza abbiamo trovato le stesse lenzuola, e le briciole spazzate per terra;

2) La colazione dura solo fino alle ore nove. Peccato che la sala sia estremamente piccola e che quindi tutti gli ospiti dell'albergo si concentrino tra le otto e le nove facendo sì che i tavoli siano tutti occupati e che la metà degli ospiti sia costretta a mangiare in piedi;

3) La colazione è scarsa e di cattiva qualità. Bagles gommose, pane in cassetta moscio, cereali di un solo tipo e nessun tipo di salato (nè uova, nè prosciutto, nè formaggio).

4) La nostra stanza era piccola e riempita di mobili inutili che tolgono spazio per appoggiare le valigie e muoversi.

5) Il parcheggio a 20 CAD è assolutamente un furto, soprattutto in quanto a Vancouver si parcheggia tranquillamente per strada.

6) Il personale alla reception è scortese e non è disponibile ad offrire alcun tipo di aiuto.

Concludendo, sconsiglio vivamente di dormire in questo hotel.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2013

Sono stato ospite dell'albergo per due notti insieme a 3 miei amici. L'accoglienza al nostro arrivo è stata molto fredda, direi quasi scortese. Non ci sono state date le informazioni più importanti, ovvero che la colazione era fino alle ore 9, ragion per cui la prima colazione è consistita in pane freddo di frigorifero e caffè da thermos. Il secondo giorno siamo scesi in tempo per trovare solo dello yogurt con cereali, pane, bagels, burro e marmellata (alla faccia della colazione all'inglese) e abbiamo dovuto "conquistare" il tavolino per sederci: ce ne sono così pochi che la gente è costretta a mangiare in piedi. Note positive - proprio per essere oggettivi nel giudizio - la posizione centrale, la grandezza della stanza (pagata extra) e il wifi molto veloce.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 27 maggio 2012

L'albergo è molto carino, in una zona centrale....peccato che per accedere alla camera le scale sembravano un cantiere, e lo staff non si è preoccupato di scusarsi per il disagio creato dai lavori in corso. La camera molto bella e pulita (no frigo bar!!), il letto comodissimo e soffice.
Altre due note negative: assenza di personale alla reception, per chiedere informazioni bisognava suonare il campanello e il parcheggio troppo caro!!

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2011

Sfruttano male le potenzialità ed è molto caro per quello che ti danno. La colazione è scandalosa, la sala colazioni è minuscola e gli ospiti fanno colazione in piedi cercando un pò di spazio. Sembra di stare sulla metropolitana. Le stanze "Deluxe Victora" è carina, ma cara e solo alcune corrispondono alla foto (moquette invece del parquet). Il personale non è cordiale, Il parcheggio è praticamente obbligatorio (20$). Potete trovare di meglio, e dare i vostri soldi a chi fa qualcosa per meritarseli.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2011

E' un'ottima soluzione per chi vuole rimanere in centro ed avere facile accesso alle principali attrazioni della città. Vicino a Canada Place, alla vivace Gastown, a Granville St., è un hotel accogliente in un edificio storico. Il personale è gentile e prodigo di assistenza. Lo consigliamo vivamente!
Valeria & Marco (Cuneo, Italy)

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici