Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (949)
Filtra recensioni
949 risultati
Valutazione
358
373
135
54
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
358
373
135
54
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 949 recensioni
Recensito il 26 agosto 2013

Purtroppo la nostra esperienza presso il Victorian Hotel di Vancouver è stata pessima. Gli aspetti negativi:

1) Dopo aver sollevato il copriletto abbiamo trovato le lenzuola coperte di briciole di patatine. Ci siamo recati presso la reception per lamentarci e di tutta risposta ci è stato detto che non poteva essere vero. Una volta rientrati in stanza abbiamo trovato le stesse lenzuola, e le briciole spazzate per terra;

2) La colazione dura solo fino alle ore nove. Peccato che la sala sia estremamente piccola e che quindi tutti gli ospiti dell'albergo si concentrino tra le otto e le nove facendo sì che i tavoli siano tutti occupati e che la metà degli ospiti sia costretta a mangiare in piedi;

3) La colazione è scarsa e di cattiva qualità. Bagles gommose, pane in cassetta moscio, cereali di un solo tipo e nessun tipo di salato (nè uova, nè prosciutto, nè formaggio).

4) La nostra stanza era piccola e riempita di mobili inutili che tolgono spazio per appoggiare le valigie e muoversi.

5) Il parcheggio a 20 CAD è assolutamente un furto, soprattutto in quanto a Vancouver si parcheggia tranquillamente per strada.

6) Il personale alla reception è scortese e non è disponibile ad offrire alcun tipo di aiuto.

Concludendo, sconsiglio vivamente di dormire in questo hotel.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, BeaMay
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 agosto 2013

Sono stato ospite dell'albergo per due notti insieme a 3 miei amici. L'accoglienza al nostro arrivo è stata molto fredda, direi quasi scortese. Non ci sono state date le informazioni più importanti, ovvero che la colazione era fino alle ore 9, ragion per cui la prima colazione è consistita in pane freddo di frigorifero e caffè da thermos. Il secondo giorno siamo scesi in tempo per trovare solo dello yogurt con cereali, pane, bagels, burro e marmellata (alla faccia della colazione all'inglese) e abbiamo dovuto "conquistare" il tavolino per sederci: ce ne sono così pochi che la gente è costretta a mangiare in piedi. Note positive - proprio per essere oggettivi nel giudizio - la posizione centrale, la grandezza della stanza (pagata extra) e il wifi molto veloce.

Data del soggiorno: agosto 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, uccio23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 maggio 2012

L'albergo è molto carino, in una zona centrale....peccato che per accedere alla camera le scale sembravano un cantiere, e lo staff non si è preoccupato di scusarsi per il disagio creato dai lavori in corso. La camera molto bella e pulita (no frigo bar!!), il letto comodissimo e soffice.
Altre due note negative: assenza di personale alla reception, per chiedere informazioni bisognava suonare il campanello e il parcheggio troppo caro!!

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, gabriella m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 agosto 2011

Sfruttano male le potenzialità ed è molto caro per quello che ti danno. La colazione è scandalosa, la sala colazioni è minuscola e gli ospiti fanno colazione in piedi cercando un pò di spazio. Sembra di stare sulla metropolitana. Le stanze "Deluxe Victora" è carina, ma cara e solo alcune corrispondono alla foto (moquette invece del parquet). Il personale non è cordiale, Il parcheggio è praticamente obbligatorio (20$). Potete trovare di meglio, e dare i vostri soldi a chi fa qualcosa per meritarseli.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, MarcoPoloMS
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 agosto 2011

E' un'ottima soluzione per chi vuole rimanere in centro ed avere facile accesso alle principali attrazioni della città. Vicino a Canada Place, alla vivace Gastown, a Granville St., è un hotel accogliente in un edificio storico. Il personale è gentile e prodigo di assistenza. Lo consigliamo vivamente!
Valeria & Marco (Cuneo, Italy)

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, PiemontePiemonte
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni