Recensioni (1.041)
1.041 risultati
Recensito il 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questo Hotel di Vancouver. La posizione è ottima perchè è praticamente in centro e a pochi passi dalla fermata della metro. La struttura è un pò datata avrebbe bisogno sicuramente di una ristrutturazione ma per una notta può andare diciamo che in Italia si attesterebbe su un tre stelle scarso. Il personale è stato molto gentile perchè il condizionatore nelle camere era guasto e ci ha offerto la colazione del mattino seguente anche se devo dire non credo avremmo avuto bisogno dell'aria condizionata quindi a maggior ragione un plauso alla direzione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2016

Siamo stati io e mio marito in viaggio di nozze. Albergo lussuoso in apparenza. Stanze pulite, letti in doppia da una piazza e mezza. Camere dotate i macchina del caffè ma piccola. Non c'è un tavolino dove potersi appoggiarsi a far colazione. Si beve caffè sul letto! Impianto elettrico in stile 800 coi vecchi interruttori. In camera solo lampade e senza lampadario. Letti comodi e alti, ma una pecca in bagno! Per fare la doccia nella vasca non è presente nessuna maniglia per appoggiarsi. Non adatto a persone anziane e per chi ha problemi motori. Posizione ottima per aeroporto e per porto. Personale disponibile e gentilissimo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camera non molto grande ma comunque pulita e confortevole. Vicino al centro e personale gentile. Non ho provato la colazione, ma è servita.
Room not too big but comfortable and clean. Employees kind. Near the center.
Don't have breakfast, but it's served.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015

Io e mio marito abbiamo trascorso qui solo una notte. Abbiamo ricevuto un upgrade gratis perchè eravamo in viaggio di nozze. La camera era grande, in ordine. Bagno pulito. non abbiamo avuto modo di fare colazione quindi non posso dare giudizi. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel Moda è una struttura molto curata, con camere spaziose e silenziose. Gli standard delle finiture sono europei, superiori alla media nordamericana. Comprende la Trattoria Cibo, dove si mangia bene cibo italiano e canadese, il Cocktail Bar Uva guidato da una famosa mixologist canadese e lo Sports Bar, adatto a chi abbia voglia di un pasto veloce ma curato, consumato guardando qualunque sport venga giocato nel mondo. Lo staff di tutte le strutture e gentile e competente, ci siamo tutti trovati benissimo. Tornerei sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2014