Recensioni (1.660)
1.661 risultati
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato sulla English Bay a pochi minuti dallo Stanley Park.
Le camere sono pulite e abbastanza spaziose. Il personale è stato discretamente disponibile anche se non si sono prodigati troppo in spiegazioni su ciò che offre l'area dell'hotel.
La cosa più fastidiosa è decisamente il rumore. Le camere non sono insonorizzate (niente doppi vetri) ed il rumore della strada e gli schiamazzi della gente rendono davvero difficile riposare bene. Anche gli scarichi d'acqua delle altre camere sono udibili perfettamente e durante la notte da veramente fastidio.
Il parcheggio annesso a pagamento costa circa 20 dollari al giorno davvero troppo.
Non credo ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel e' ideale per visitare Stanley Park. Si trova in una zona con ristoranti, negozi e caffe'. Un rent a bike e' proprio di fronte. Il capolinea del 6 e' di fronte. Col 6 si arriva in centro in poco tempo.
Avevamo chiesto una stanza non rumorosa con vista. Al terzo piano la vista c'era, ma non era lroprio silenziosa. Le stanze che danno sulla Davies Street son piu' rumorose ma hanno una vista migliore (solo quelle in alto pero').

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Buon hotel un po' datato ma ben tenuto. Personale gentile ed accogliente. Le camere sono grandi e spaziose. L' hotel affaccia direttamente su English bay e si raggiunge il centro città in 15 minuti a piedi o in 5 minuti di autobus. Buono il ristorante anche se non c'è molta varietà di piatti. L' unica pecca i bagni che sono sinceramente un po' piccoli.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
BWSandsGM, General Manager alle Best Western Plus Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2016

Hello

Thank You for the review of our property. I am glad you enjoyed your stay with us and found the location close to downtown and to English Bay. We look forward to seeing you on your next trip to Vancouver.

Ciao

Grazie per la revisione della nostra proprietà. Sono contento che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e ha trovato la posizione vicino al centro e alla English Bay. Non vediamo l'ora di vedervi il vostro prossimo viaggio a Vancouver.

Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Camera veramente piccola per tre persone. Una volta aperto il divano letto bisogna incastrare le varie sedie tra la scrivania e il porta TV. Il divano letto veramente scomodo e scricchiolante anche per mia figlia. Camera pulita comunque è personale gentile. Per il parcheggio ho dovuto aggiungere 17$ alla mia prenotazione non avendo altra scelta. Non è inclusa la colazione e trattengono 250$ dalla carta di credito per caparra.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
BWSandsGM, General Manager alle Best Western Plus Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2016

Hello

Thank you for taking the time to review the Best Western Plus Sands. I do apologize found the rooms small for your reservation of 3 people. We would hope you would give us another chance on your next trip to Vancouver.

Ciao

Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere il BEST WESTERN PLUS Sands. Mi scuso trovato le camere piccole per la prenotazione di 3 persone. Ci auguriamo che ci avrebbe dato un'altra possibilità per il vostro prossimo viaggio a Vancouver.

Recensito 26 agosto 2014

E stata un ottima scelta quella di soggiornare in questo hotel a Vancouver .. Posizione molto centrale e facile da raggiungere .. molto vicino al bellissimo Stanley Park .. camera pulita spaziosa e vista sull oceano, ampio parcheggio .. Da scegliere senza dubbi.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia