Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.812)
Filtra recensioni
2.812 risultati
Valutazione
2.087
572
98
38
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.087
572
98
38
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.812 recensioni
Recensito il 8 settembre 2017

Bell'albergo con camere comode e spaziose. le pulizie sono fatte con cura.L'hotel è in un'ottima posizione da cui si può facilmente raggiungere Stanley Park. Il personale alla reception è sempre molto disponibile e gentile. Consiglio di provare la colazione molto ricca e buona.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, tommy_snip
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2017

Quando un hotel si trova ai primi posti della classifica utenti di tripadvisor ed il prezzo che si paga è "importante", allora le aspettative sono alte.
Io purtroppo non ho avuto soddisfatte tali aspettative ......
L'hotel è ben ristrutturato ed arredato, la location è imbattibile in piena downtown, con la stazione di Granville Skytrain a 2 passi. Tutte le attrazioni principali di Vancouver sono raggiungibili a piedi ( Stanley Park, Gastown,Granville island ,Coal Harbour etc...).
Il personale è gentile e disponibile.
Purtroppo le pecche riscontrate che mi fanno dare un punteggio nella norma sono :
-stanze molto rumorose ( ne ho provate 2 in 2 soggiorni diversi ed entrambe non erano ben insonorizzate con l'esterno )
-colazione alla carte non adatta a noi italiani ( od almeno alle mie esigente ) in quanto molto povera nella versione "continentale" soprattutto se come me siete intolleranti al latte e dovete scartare perforza youghurt e cereali, non vi restano che 2 fette di pane e delle pastries che in tutti e 4 i giorni di mia permanenza erano sempre le stesse a base di cannella..se non vi piace la cannella la colazione che vi rimane sono solo 2 fette di pane e una piccola macedonia.....sarebbe consigliabile una colazione a buffet per soddisfare meglio le esigenze di tutti e ridurre i tempi di attesa
-il locale colazione è molto rumoroso e poco insonorizzato ( purtroppo nel periodo di mia permanenza vi erano altri ospiti con bambini molto rumorosi )
-il wi-fi nelle zone comuni funziona molto male
-le suite sono di piccole dimensioni se siete famiglie di 3 o 4 persone

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, StevenWilson63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 agosto 2016

Ottimo hotel in comoda posizione per girare la città. In pochi minuti e" raggiungibile a piedi il quartiere di Gastown ed il porto. È' inoltre possibile noleggiare biciclette per girare lo splendido Stanley Park
Camere moderne e perfettamente curate.
Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Grazie, Tella-Renny
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 3 luglio 2016

Durante la mia crociera in Alaska sono stato qui per una notte. Appena arrivati, il personale ci ha fatti subito sentire come a casa nostra. Wifi gratuito, ogni stanza ha il suo router. L'unico punto negativo in questo caso è che l'accesso internet è limitato alla propria stanza. Il letto era molto confortevole ma l'albergo è posto all'incrocio di due strade e la nostra stanza era all'angolo, pertanto le notti sono state non tanto silenziose.Dopo 7 notti di crociera su una nave, il bagno ci è sembrato di lussso.

Grazie, cp625
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
STregisVancouver, General Manager alle St. Regis Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2016
Google Traduttore

Thank-you very much for your kind words about our hotel. We're pleased that you made us part of your cruise itinerary. We actually do offer a general Wi-Fi service throughout the hotel in addition to the individual routers in each room--we know how important being connected is while travelling and offer our guests unlimited connectivity for their devices.

I invite you to contact me directly if you have any other comments about your stay. Thanks again for choosing to stay at the St. Regis Hotel.

Warm regards,
Jeremy Roncoroni
General Manager, St. Regis Hotel
gm@stregishotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

La prima tappa di un viaggio in Canada, in una città come Vancouver l'hotel St. Regis è la migliore scelta da fare sia per la posizione che per l'ottima qualità dei servizi, interni curati nei dettagli cosa fondamentale per me la silenziosità della camera, buona la colazione.

Data del soggiorno: agosto 2015
Grazie, Tommy B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni