Recensioni (2.099)
2.099 risultati
1.770
1.770
Recensito 9 marzo 2017

E bellissimo essere accolti in questo albergo. Il personale è finemente addestrato ad una cortesia senza eguali.
La proprietaria è una bellissima signora, estremamente, raffinata che non manca mai di salutarti con sorriso e di cercare nei tuoi occhi se ti serve qualcos'altro.
È esattamente questo che ci si aspetta da un Relais e Chateaux.
Fantastico.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è in una location fantastica! In pieno centro nell'unica via tranquilla ed alberata. La struttura è storica e ben tenuta con boiserie stupende soprattutto nel ristorante dove peraltro si mangia molto bene con ingredienti di ottima qualità ed una cucina ricercata ma allo stesso tempo molto pulita, una vera salvezza rispetto ai ristoranti di Vancouver. Il servizio è molto attento e premuroso sia alla reception che al ristorante. Le camere sono arredate con mobili d'epoca e letti comodissimi ed i bagni rivestiti in una bella pietra naturale. I punti dove questo hotel mi ha un po' deluso sono: la lentezza nel rifare le stanze dato che a volte alle 3 del pomeriggio non erano ancora passati, e l'illuminazione che oltre ad essere un po' buia ha ancora gli interruttori a leva che fanno tanto vecchio e poco storico....

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

I relais et chateaux sono sempre sinonimo di garanzia, in qualunque parte del mondo si vada e non riservano mai spiacevoli sorprese. Anche questa volta ci siamo trovati benissimo: camere belle, curate e spaziose. Servizio impeccabile, personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2013

Nessun dubbio che tutto e' la quintessenza di un Relais Chateau dalla hall, all accoglienza professionale, alle camere classiche ma dotate di ogni confort tecnologico per finire con il ristorante Bacchus di altissimo livello. Peccato la colazione continental alla mattina di scarsa qualità e soprattutto con un servizio lentissimo!

Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2012

Siamo arrivati a Vancouver ed e' stato il primo posto che abbiamo visto il portiere e' stato gentilissimo e ci ha indicato dei posti tutti giusti, la posizione e' ottima si arriva in cinque minuti nei posti più interessanti, le camere sono ben rifinite con vasca in camera, molto apprezzata, il CAR valet funziona benissimo, e infine l'arredamento e' in stile. Ci e' piaciuto molto e ci siamo tornati alla fine del nostro viaggio. Lo consigliamo sicuramente. Complimenti

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia