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Recensioni (1.936)
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1 - 6 di 1.936 recensioni
Recensito il 1 settembre 2014

Unico vantaggio di questo hotel è la vicinanza dal centro. Da e per l'aeroporto non esiste un servizio navetta. Le stanze sono sufficientemente ampie, ma il servizio housekeeping è molto approssimativo. Alla reception sono piuttosto indisponenti e storgono il naso anche alla più normale delle richieste, come per i due accappatoi della stanza tripla che avevamo prenotato ma nell'armadio ce n'era soltanto uno. Gli ascensori (ben tre) sono un vero disastro: tempo di attesa quasi dieci minuti per salire o scendere. Ci siamo chiesti dove eravamo finiti: in buona sostanza non è assolutamente un Westin. Da evitare, anche per i prezzi troppo alti per uno standard di basso livello.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tommylee60
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bryce B, General Manager alle The Westin Grand, Vancouver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2014
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Dear tommylee60,

Thank you for your review, I'm sorry you did not enjoy your stay with us and experienced some frustrations while at the property.

I'm glad to hear that our location was convenient for your needs.

Sincerely,
Bryce Beatty
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 aprile 2013

Ho prenotato questo hotel per un viaggio di lavoro e la location si é rivelata davvero perfetta. Mi é stata assegnata una mini-suite pulita, piacevole, con un letto davvero spettacolare da cui si godeva un'ottima vista della città. Ma la sorpresa é stata il personale: la Air Canada mi ha perso la valigia e il personale alla reception si é prodigato per assistermi in ogni modo possibile, davvero molto professionale e disponibilissimi ! Piumone morbidissimo e profumato, ciabattine morbide, accapatoio di un cotone molto soffice erano in dotazione alla stanza. Inoltre mi é stato gentilmente concesso un check out ritardato di 5 ore poiché il mio volo era in serata, senza sovrapprezzo ! Da consigliare.

  • Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Moma1997
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bryce B, General Manager alle The Westin Grand, Vancouver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2013
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Dear Moma1997,

Thank you for sharing your review! We're delighted that you enjoyed the Westin Heavenly Bed and that our team was able to go the extra mile to make your stay more enjoyable. We hope to welcome you back again soon!

Sincerely,
Bryce Beatty
General Manager

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Recensito il 23 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 17 al 20 agosto 2012 prenotando una suite. La posizione è ottima, centrale a Downtown ed a pochi minuti a piedi dalla stazione Sky train da e per l'aeroporto, nonchè dal Waterfront e Gastown. La stanza, situata al 10mo piano aveva un fastitdioso odore di umido ed abbiamo chiesto il cambio con un'altra di pari livello. Alla reception ci veniva risposto che al momento non erano disponibili altre suite.... Difficile a credersi, considerato che l'hotel ha 31 piani. Il servizio housekeeping si è rivelato decisamente di scarsissimo livello sia per un quattro stelle, sia, in particolare, trattandosi di un Westin, il cui standard dovrebbe essere comune ovunque. D'altronde abbiamo giá avuto positive esperienze Westin a San Francisco e a Los Angeles. Le lenzuola del letto matrimoniale, a dispetto del rinomato Heavenly, erano lise e addirittura tagliate in alcuni punti, l'aspirapolvere non è stata passata sulla moquette durante i tre giorni di permanenza e al nostro arrivo abbiamo dovuto sollecitare due ulteriori set da bagno. Gli ascensori sono decisamente insufficienti, soltanto due per ben 31 piani: l'attesa si protrae anche per dieci minuti. Ovviamente anche la cortesia del personale è un optional: a seguito delle nostre lamentele, alla reception ci veniva risposto che si trattava di un urban hotel (business). E allora?? Ci sentiamo quindi di non consigliare questo hotel: meglio un buon tre stelle.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tommylee60
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 luglio 2012

Ho trascorso due splendide notti in questo struttura lussuosa in pieno centro a Vancouver.
Suite luminosa e spaziosa con vista sulla città molto suggestiva di notte. Camera di media ampiezza con letto king con molti cuscini e TV a schermo piatto. Il salotto era arredato con sofà e poltrona oltre al desk per il compiuter, TV a schermo piatto ancora più grande di quella della camera nonchè una mini cucina a scomparsa completamente arredata con lavello inox, frigorifero, microonde, macchina per il caffè, tosta pane e lavastoviglie oltre a piatti e posate. Molto comoda per chi volesse cenare in camera.
Camera molto silenziosa con vicini tranquilli. Ho dormito veramente bene.
Proprio di fianco all'Hotel c'è un grosso market dove si può acquistare di tutto con grandissima varietà di frutta e verdura, affettati, formaggi, e pane fresco. C'è anche un banco gastronomia molto fornito
Check in e check out veloci con personale sempre sorridente.
Buona la colazione continentale nella sala Hidden della Lobby al primo piano in un ambiente raffinato e con personale molto attento e gentile.
Connessione wifi in camera gratuita
Valet parking 31 dollari al giorno. .Anche qui gli addetti erano super gentili.
L'hotel ha come sottolineato da altri solo due ascensori però fortunatamente non ho avuto alcun problema di attesa.
Ricevuto fragole ricoperte di cioccolato per il mio anniversario.
In conclusione hotel assolutamente consigliato per la posizione, la struttura, servizi e personale.

  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, meggyMilanoLombardia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 ottobre 2010

l'hotel è buono, solito standar elevato di Westin.
Note negative del Westin Grand è che è mal disposto il piano terra ed il 1° piano.
la lobby è al primo piano, difficile e scomoda da raggiungere con bagagli.
si c'è l'ascensore ma rimane cmq scomodo.
gli ascensori che poi portano alle camere sono solo 2 per oltre 30 piani di camere.
nei momenti di punta si deve attandere l'ascensore per oltre 10min.
la colazione è inferiore agli abituali standard Westin

  • Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Franceskiko
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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