Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.853)
Filtra recensioni
1.853 risultati
Valutazione
1.241
460
101
31
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.241
460
101
31
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.853 recensioni
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

L hotel ha una posizione eccellente ma per il livello di stelle che ha manca di tanti dettagli. Noi siamo stati tre notti, in tre persone. Per due volte in stanza era preparato per due, mancavano le coperte e in camera era freddo. Il personale del concierge molto educato e gentile e molto utile il valet per il parcheggio del macchina. L hotel ha una posizione eccellente per raggiungere a piedi tutte le attrazioni turistiche intorno.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Grazie, Marina G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 12 maggio 2016

Sono stato favorevolmente colpito dallo staff e dall'Hotel. Tutto davvero di Prima Classe! Sicuramente tornerò in questa struttura. Mi è piaciuto molto il fatto che fosse così vicino a tutto nel centro della città ed è stato facile fare una piacevole passeggiata molto piacevole lungo la diga dall'hotel all'ingresso di Stanley Park.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, K7156IGkathyc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 31 marzo 2016

Non posso proprio dire né bene né male E' un hotel molto nella media, con suites e arredamento molto nella media. Quando prendi l'ascensore e si ferma ad un piano con la lavanderia, gli inservienti vogliono entrare nell'ascensore con gli ospiti. Molto mediocre. Non è un posto dove ti senti un ospite importante. Avevamo preso anche un pacchetto che comprendeva fragole e champagne portati in camera. Lo hanno portato, come richiesto, mentre eravamo fuori per la cena, ma quando siamo tornati c'era un rotolo di nastro adesivo e delle buste di plastica sul pavimento. Molto strano.

Il WiFi gratuito era buono. La location è grandiosa e molto centrale.

Grazie, ptrpdrm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.ca. Vedi l'originale
HotelLeSoleil, General Manager alle Executive Hotel Le Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Northbound604,
Thank you for sharing your hotel experience and I am sorry that we didn't deliver on all fronts. I would like to say that we strive to be above average but it sounds like some additional training is needed. We do not have service elevators in our hotel so our colleagues do share the same elevators as guests, however when it comes to delivering linen we do ask them to wait until an unoccupied one is available.
We would enjoy the opportunity of inviting you back as we do pride ourselves on providing exceptional guest service and making our guests feel welcomed and important.
Best Regards,
Barbara Hicks
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 ottobre 2015

L'hotel è molto bello, pulito e con camere spaziose e ben arredate ... certo nel prezzo si fanno pagare tutto ... La colazione è extra nel ristorante adiacente .... buona ma cara anche questa! Lo staff gentile, molto gentile ...

  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Elisa G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 settembre 2015

Mi sono recata con la famiglia e amici in visita a Vancouver e dopo aver navigato a lungo su internet ho prenotato questo albergo.La stanza che ho scelto aveva un soggiorno separato con divano letto dove hanno dormito i miei due figli, con televisore e vetrata angolare.Tra questa stanza e la camera da letto si trova il bagno (comodo), la zona armadi e una zona con tutto l'occorrente per prepararsi un caffè o un thè. In prossimità della reception c'era sempre un carrello con delle bevande fresche e un casco di mele verdi a disposizione degli ospiti.Il personale è sempre gentile e disponibile.La posizione dell'albergo è veramente centrale per cui in pochi minuti, camminando arrivi al porto, prendi la navetta per andare a vedere il Capilano bridge o affitti le biciclette per fare un meraviglioso giro a Stanley Park.Lo consiglio vivamente!

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, RomaTurista
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni