Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
The Burrard(Vancouver)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
398 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
463 USD
394 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Fairmont Pacific Rim(Vancouver)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
610 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
453 USD
420 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Comfort Inn Downtown(Vancouver)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
306 USD
294 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
509 USD
491 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
138 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
714 USD
598 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
Atrium Inn Vancouver(Vancouver)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
399 USD
209 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
746 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Recensioni (1.779)
Filtra recensioni
1.779 risultati
Valutazione
1.186
449
96
29
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.186
449
96
29
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.779 recensioni
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

L hotel ha una posizione eccellente ma per il livello di stelle che ha manca di tanti dettagli. Noi siamo stati tre notti, in tre persone. Per due volte in stanza era preparato per due, mancavano le coperte e in camera era freddo. Il personale del concierge molto educato e gentile e molto utile il valet per il parcheggio del macchina. L hotel ha una posizione eccellente per raggiungere a piedi tutte le attrazioni turistiche intorno.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Grazie, Marina G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 12 maggio 2016

Sono stato favorevolmente colpito dallo staff e dall'Hotel. Tutto davvero di Prima Classe! Sicuramente tornerò in questa struttura. Mi è piaciuto molto il fatto che fosse così vicino a tutto nel centro della città ed è stato facile fare una piacevole passeggiata molto piacevole lungo la diga dall'hotel all'ingresso di Stanley Park.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, K7156IGkathyc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 31 marzo 2016

Non posso proprio dire né bene né male E' un hotel molto nella media, con suites e arredamento molto nella media. Quando prendi l'ascensore e si ferma ad un piano con la lavanderia, gli inservienti vogliono entrare nell'ascensore con gli ospiti. Molto mediocre. Non è un posto dove ti senti un ospite importante. Avevamo preso anche un pacchetto che comprendeva fragole e champagne portati in camera. Lo hanno portato, come richiesto, mentre eravamo fuori per la cena, ma quando siamo tornati c'era un rotolo di nastro adesivo e delle buste di plastica sul pavimento. Molto strano.

Il WiFi gratuito era buono. La location è grandiosa e molto centrale.

Grazie, ptrpdrm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.ca. Vedi l'originale
HotelLeSoleil, General Manager alle Executive Hotel Le Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Northbound604,
Thank you for sharing your hotel experience and I am sorry that we didn't deliver on all fronts. I would like to say that we strive to be above average but it sounds like some additional training is needed. We do not have service elevators in our hotel so our colleagues do share the same elevators as guests, however when it comes to delivering linen we do ask them to wait until an unoccupied one is available.
We would enjoy the opportunity of inviting you back as we do pride ourselves on providing exceptional guest service and making our guests feel welcomed and important.
Best Regards,
Barbara Hicks
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 ottobre 2015

L'hotel è molto bello, pulito e con camere spaziose e ben arredate ... certo nel prezzo si fanno pagare tutto ... La colazione è extra nel ristorante adiacente .... buona ma cara anche questa! Lo staff gentile, molto gentile ...

  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Elisa G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 settembre 2015

Mi sono recata con la famiglia e amici in visita a Vancouver e dopo aver navigato a lungo su internet ho prenotato questo albergo.La stanza che ho scelto aveva un soggiorno separato con divano letto dove hanno dormito i miei due figli, con televisore e vetrata angolare.Tra questa stanza e la camera da letto si trova il bagno (comodo), la zona armadi e una zona con tutto l'occorrente per prepararsi un caffè o un thè. In prossimità della reception c'era sempre un carrello con delle bevande fresche e un casco di mele verdi a disposizione degli ospiti.Il personale è sempre gentile e disponibile.La posizione dell'albergo è veramente centrale per cui in pochi minuti, camminando arrivi al porto, prendi la navetta per andare a vedere il Capilano bridge o affitti le biciclette per fare un meraviglioso giro a Stanley Park.Lo consiglio vivamente!

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, RomaTurista
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni