“Via dello shopping”

Tour Hop-On Hop-Off della città di Vancouver
Al n.63 in classifica su 379 Cose da fare a Vancouver
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Via dello shopping ben tenuta e con molti negozi. Consiglio di percorrerla magari sorseggiando caffè caldo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.472)

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La Robson Street, a mio parere, è una normalissima via come tante altre, tranne che per i tantissimi negozi e ristoranti.
È, comunque, la più importante di downtown a Vancouver.

Recensito 9 ottobre 2017

Nonostante sia la via dedicata allo shopping qui a Vancouver, Robson street non diventa anonima come tante altre strade di questo tipo. Alle griffe più costose rimangono accostati negozi locali, bar, caffetterie che ti riportano alla realtà di Vancouver e la rendono molto varia e piacevole da vedere. Merita una visita.

Recensito 11 settembre 2017

Via molto ben tenuta dove poter fare shopping, sono presenti praticamente tutte la maggiori griffe più negozi di souvenir e moltissimi locali e ristoranti di ogni tipo, secondo noi merita qualche ora!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 settembre 2017

Bella via in downtown Vancouver , dedicata quasi interamente allo shopping, con molti negozi attraenti. Segnalo su tutti Victoria's Secret. La potete percorrere tutta fino a Stanley Park

Gli utenti che hanno visto Robson Street hanno visto anche

Vancouver, Columbia Britannica

Conosci Robson Street? Condividi la tua esperienza!