“Solo per bambini ”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se non avete bambini vi consiglio di non andare. Tutto è incentrato su di loro ed è particolarmente banale e rumoroso visto dal punto di un adulto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.195)

Recensito 24 agosto 2017

Avevamo l'intenzione di visitarlo ma poi visto il prezzo abbiamo riunciato, 26 dollari a testa per noi cinquantenni ci è sembrata una spese inutile. E' un'attrazione più adatta alle famiglie con bambini.

Recensito 18 giugno 2017

L'originale edificio è affascinante dall'esterno; la visita all'interno si rivela interessante con le sue diverse aree, purtroppo in un sabato pomeriggio d'autunno c'erano tanti bambini per cui era difficile provare i vari oggetti in esposizione, inoltre ho fatto l'errore di soffermarmi molto sulla prima parte e ho dovuto velocizzare la visita poi (il museo è più grande di quello che sembra).

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Science world è un "museo" molto interattivo adatto soprattutto alle famiglie con bambini, ma ciò non significa che anche dei giovani e non, non possano divertirsi. Il museo si lascia visitare piacevolmente ed è diviso in sezioni. Molto carina la parte dedicata alle illusioni ottiche e il cervello. La struttura è molto carina all'esterno e la vista che dà sull'acqua è suggestiva. Magari non un "must see" in Vancouver, anche per via del prezzo, ma se avete tempo ne vale la pena.

Vedi altre recensioni
Recensito 16 dicembre 2016

Edificio in posizione molto carina e molto avveneristico. La posizione sul mare è davvero ottima. Molto interessante la visita.

Gli utenti che hanno visto Science World hanno visto anche

Vancouver, Columbia Britannica

Conosci Science World? Condividi la tua esperienza!