Aperto oggi: 10:00 - 17:00

a partire da 27,80 USD
a partire da 95,47 USD
Recensioni (1.239)
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se abitassi qui, farei l'abbonamento per venirci sempre: un luogo stupendo e pieno di sorprese. Ho visitato la mostra Pixar e ho visto il documentario Panda: meravigliosi entrambi. Assolutamente da visitare!!!!!

Recensito il 18 agosto 2018

Bellissimo perché si può toccare con mano e fare esperienze dirette.
Certo è più adatto ad un pubblico giovane, ma tante attrazioni hanno incuriosito e divertito anche noi adulti. Ci hanno dovuti letteralmente buttate fuori all'orario di chiusura!
Noi abbiamo approfittato dell'apertura prolungata del martedì e probabilmente abbiamo potuto godere dell'assenza della folla.

Recensito il 14 agosto 2018

Vale la pena trascorrere un paio d'ore in questo che non è un vero e proprio museo, bensì un centro con dimostrazioni scientifiche tattili e visive, particolarmente dedicato ad un pubblico molto giovane.

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se non avete bambini vi consiglio di non andare. Tutto è incentrato su di loro ed è particolarmente banale e rumoroso visto dal punto di un adulto.

Recensito il 24 agosto 2017

Avevamo l'intenzione di visitarlo ma poi visto il prezzo abbiamo riunciato, 26 dollari a testa per noi cinquantenni ci è sembrata una spese inutile. E' un'attrazione più adatta alle famiglie con bambini.

Recensito il 18 giugno 2017

L'originale edificio è affascinante dall'esterno; la visita all'interno si rivela interessante con le sue diverse aree, purtroppo in un sabato pomeriggio d'autunno c'erano tanti bambini per cui era difficile provare i vari oggetti in esposizione, inoltre ho fatto l'errore di soffermarmi molto sulla prima parte e ho dovuto velocizzare la visita poi (il museo è più grande di quello che sembra).

Recensito il 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Science world è un "museo" molto interattivo adatto soprattutto alle famiglie con bambini, ma ciò non significa che anche dei giovani e non, non possano divertirsi. Il museo si lascia visitare piacevolmente ed è diviso in sezioni. Molto carina la parte dedicata alle illusioni ottiche e il cervello. La struttura è molto carina all'esterno e la vista che dà sull'acqua è suggestiva. Magari non un "must see" in Vancouver, anche per via del prezzo, ma se avete tempo ne vale la pena.

Recensito il 16 dicembre 2016

Edificio in posizione molto carina e molto avveneristico. La posizione sul mare è davvero ottima. Molto interessante la visita.

Recensito il 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

Costruito per l'expo, science world merita una visita, meglio se un una giornata di sole, in bicicletta.

La zona di per se, non vale molto in quanto siamo in periferia inoltrata. Dopo le olimpiadi del 2010 si trova adiacente il villaggio olimpico, ovvero una miriade di condomini per gran parte comprati come investimento dagli asiatici e lasciati vuoti.

Non lontanto però si arriva al giardino cinese,molto bello e poi a China town. Un pomeriggio senza pretese insomma.

Recensito il 12 ottobre 2016

un posto molto divertente per i bambini ma anche per gli adulti, è possibile vedere anche uno spettacolo nel cinema 4D molto emozionante. Molto buoni gli hamburger da wendy's!!!