Middle Beach Lodge
Official Site
Recensioni (1.113)
1.113 risultati
Recensito 4 settembre 2015

Concordo in pieno le recensioni presenti.
Struttura con un fascino davvero particolare, ed anche se le camere sono molto piccole e spartane, offrono una vista davvero emozionante sull'oceano Pacifico (ovviamente quelle al primo piano); il locale comune con il grande camino, utilizzato anche per la prima colazione, è molto accogliente e simpatico e secondo me compensa lo spazio ridotto della camera.
Comodo l'accesso diretto su una deliziosa spiaggetta.
Sicuramente uno dei più simpatici ricordi di una vacanza in Canada

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano dispogono di una vista eccezionale sull'oceano
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2015

Sono stata in questo albergo qualche anno fa ma ne serbo un gran bel ricordo e vorrei riuscire a tornarci. La camera aveva una vista sul mare e anche una meravigliosa cucina elletrrica fornita di ogni cosa per cucinare. Fatto che ho molto apprezzato essendo vegana. La sala comune col camino e molto accogliente, come pure le varie terrazze esterne. La colazione e ottima e casalinga, i biscotti del te serale sono eccezionali.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2015

Posto spettacolare ...purtroppo grossa delusione la stanza Queen che viene venduta a prezzo asai elevato essendo estremamente piccola è assolutamente non vivibile! Si pensi solo alla assenza di un minimo mobile , alla presenza del lavabo di fianco al letto, al bagno davvero piccolo ..e se piove stare i un simile ambiente con abiti umidi diventa difficile. La località è nota per le piogge.....La esperienza si trasforma solo se si fa un upgrade (40 cad per notte) e allora si passa dalla zucca alla carrozza di cenerentola! Ma allora la direzione del lodge deve assolutamente sapere che non si possono vendere camere queen a quel prezzo! Abbiamo fatto upgrade e questo ci ha consentito soggiorno (in pratica una mini suite) . Deve essere previsto perso almeno un armadio è unA generale ristrutturazione. Quindi maggiore trasparenza! Il fascino del vecchio non è sempre gradito se non supportato! Per il resto nulla da dire... Location davvero splendida, ottima la cucina ed il ristorante, assolutamente concorrenziale a quelli di tofino per qualità, con prezzo assolutamente valido, ottima la colazione.
Lo suggerisco? Si, sapendo esattamente quanto spendo per quale stanza. Se posso accettare un prezzo alto per la minisuite, è assolutamente inaccettabile il prezzo del stanze Lpqueen. La foto non è veritiera e induce in errore

Consiglio sulle camere: Non lasciarsi ingannare dalla foto, e pretendere che le stanze queen siano adeguate al prezzo.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2014

La struttura si divide in 2 zone. Abbiamo fatto un pò di confusione con la prenotazione ed alla fine siamo stati accomodati in quella dove poteva stare la bambina e che forse è un pò meno carina.
La camera era piccola e un pò rustica, ma comunque adeguata al contesto, non invece al prezzo!
La struttura principale invece è molto sugestiva, tutta in legno e con un bel balconcino sul parco marino.
Colazione ottima. Non abbiamo inevece cenato perchè preferivamo fare 2 passi in città ma piatti e prezzi mi sono sembrati buoni. Sotto l'hotel una spiaggia che con la bassa marea mette in luce di tutto. Centinaia di enormi stelle marine, conchiglione giganti, granchi, cozze di dimensioni smisurate. Da non perdere i vari tour (anche se un pò cari) per vedere orsi e orche, anche se pensavo di vedere il tutto un pò più da vicino

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2013

logde molto rustico situato tra due belle spiagge dove si possono fare delle belle passeggiate. la colazione abbondante si fa sui diversi tavoli o tavolini nel bel salotto con in sottofondo una piacevole musica e uno stupendo panorama sul mare e sulla spiaggia. La camera un po' troppo piccola ma con un terrazzino con vista stupenda sul mare e la meravigliosa natura che circonda il lodge.

Consiglio sulle camere: le camere con vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia