Recensioni (1.530)
1.530 risultati
Recensito il 14 settembre 2017

Abbiamo soggiornato solo una notte presso l'hotel che si trova direttamente su una bella spiaggia a 5 minuti d'auto dalla carinissima Tofino. la nostra era una camera standard molto basica ma sufficientemente pulita e spaziosa con una bella vista sulla spiaggia (tutte hanno una vista spiaggia). Personale gentile,check in veloce e parcheggio gratuito stile motel, non abbiamo provato il ristorante. Se non fosse per la posizione visti i costi sarebbe da tre palle ma la quarta arriva per la vista...
Pet friedly ma noi non abbiamo avuto problemi di odori o peli in camera.
consigliato per una breve sosta

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2017

penso che valga la pena soggiornare in questo hotel solo per la vista veramente bellissima sull'oceano... l'hotel si trova in una posizione un pò decentrata ma cosi puoi ammirare la natura e i suoi suoni . camere carine ,non molto moderne il ristorante dell'albergo lo consiglio specialmente se siete arrivati il primo giorno e siete stanchi per andare in giro

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 febbraio 2017

Racchiudere le molteplici sensazioni che la location di questo hotel offre è impossibile. SI trova di fronte alla spiaggia, e quando esci al tardo pomeriggio ti trovi un tramonto che forse nella vita non vedrai mai: il sole scende fino a cadere nell'acqua dell'oceano di fronte a te. Nel complesso l'hotel non è per chi cerca il lusso ma è pulito, confortevole e poi, come detto, la posizione lo rende unico!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2016

Ottima struttura direttamente sulla spiaggia . Camere pulite e accoglienti . Ottima la prima colazione e molto bello il ristorante con vista sul mare. La vista del tramonto sull`oceano e` spettacolare. Certo non economico!

Consiglio sulle camere: Dalle camere vista mare si gode di un tramoto molto bello.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Parto subito dalla nota negativa, della quale sono in parte responsabile: l' hotel ha una politica 'pet friendly', quindi accoglie volentieri famiglie con cani. Non so se le camere sono divise tra quelle dov'è i cani sono ammessi e quelle dove invece non lo sono. A noi è capitata una camera impregnata di odore di cane bagnato, molto sgradevole. Forse se mi fossi informato prima avrei potuto evitare il problema, forse al momento della prenotazione l' hotel avrebbe potuto informarmi meglio. Detto questo la vista sulla spiaggia è mozzafiato, da godere in tutte le ore del giorno, con il sole ed anche con la nebbia del mattino. La considero una delle più belle spiagge che abbia mai visto. L' hotel è buono, ma per il prezzo mi sarei aspettato di più dalla struttura. Trascurando il problema 'odoroso' descritto prima, vale un 'molto buono'

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia