Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (880)
Filtra recensioni
880 risultati
Valutazione
433
292
103
24
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
433
292
103
24
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 880 recensioni
Recensito il 14 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Kamloops come tappa intermedia della tratta Whistler/Jasper.
L'hotel si trova vicino al centro della cittadina (che non offre nessun tipo di attrazione per i turisti). Il personale è molto cortese e disponibile.
La nostra camera non era molto spaziosa, ma comunque con ogni comodità e molto pulita. Discreta la colazione, a buffet, con una buona scelta.
L'hotel ha anche una piccola piscina all'aperto e una palestrina piccola.
Parcheggio e WiFi non a pagamento.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Allor63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joey B, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Kamloops, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Allor63,

great to hear that we added value to the incredible trip you're having thus far! You'll be pleased to know that commencing next week....."Alive after 5" events flood the streets of the downtown core which includes late night shopping, arts, buskers and live entertainment .....minutes away from our hotel!

Take care and hope to see you again

J

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rhian W, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Kamloops, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rhian W, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Kamloops, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rhian W, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Kamloops, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rhian W, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Kamloops, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni