Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (883)
Filtra recensioni
883 risultati
Valutazione
546
239
63
23
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
546
239
63
23
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 883 recensioni
Recensito il 7 agosto 2015

Tra gli Hampton Inn visitati negli ultimi anni, almeno una decina, questo e' forse il peggiore. Personale poco cortese, lenzuola sporche, il letto sofa (per il terzo viaggiatore) non fatto, nonostante la richiesta all'atto della prenotazione. Sara' stato un caso, visto che Hilton cura molto lo standard, ma va senza duppio segnalato. E' comunque una localita' per persone di passaggio e al cliente non viene prestata l'attenzione necessaria.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, BBojan355
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest Relations M, Manager alle Hampton Inn & Suites by Hilton Lethbridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2015
Google Traduttore

Dear BBojan355

Thank you for your review we are sorry your stay was not to your standards. We want to make sure you are fully satisfied and if you can please contact me at craig.usher@hilton.com. I would love to make this up to you.

Thanks

Craig Usher
general manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jeremey S, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites by Hilton Lethbridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jeremey S, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites by Hilton Lethbridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jeremey S, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites by Hilton Lethbridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jeremey S, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites by Hilton Lethbridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni