Il meglio delle recensioni
Bello e facile da raggiungere

Due bei laghi. Piacevole incontro con un gruppo di alci che si bagnava in riva causa il caldo Leggi il seguito

Recensito il 26 agosto 2018
StefanoRaibl
Venezia, Italia
Incantevole

Siamo stai 2 notti. Posto incantevole come anche il resort ed il ristorante con lo stesso nome del Leggi il seguito

Recensito il 31 luglio 2018
Enrico B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.592 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Jasper
a partire da 89,35 USD
a partire da 57,70 USD
a partire da 181,16 USD
a partire da 56,56 USD
Recensioni (1.592)
1.592 risultati
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vicinissimi a Jasper, questi due laghi non spiccano per bellezza o particolarieta'. Suggestiva l'isoletta collegata con il ponticello in legno. Resta una bella evasione vicina al paese.

Recensito 28 giugno 2017

Visti in una giornata di pioggia, però l'impressione è stata buona. Mi è sembrato poco il parcheggio per la quantità di gente che può arrivare qui.

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di una passeggiata tranquilla sulle colline appena dietro la città. Niente di speciale in confronto a tutto il resto che c'è da vedere

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Meno noti di altri laghi del parco di Jasper, offrono comunque un panorama stupendo. Bellissimo soprattutto il Pyramid Lake, con il monte che si riflette sull'acqua.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Affittare le bici a Jasper e pedalare per circa 5 km su strada asfaltata oppure sul sentiero 15 nel bosco adiacente. I laghi sono belli e non sono presi d'assalto. Al Pyramid Lake abbiamo prima fatto un picnic godendoci il paesaggio e la tranquillita' del posto, poi abbiamo noleggiato per 30 CAD un kayak a due posti per mezz'ora. La cosa più divertente è stata la pedalata di ritorno nel sentiero 15 con la variante 2a, un bellissimo sentiero che taglia una collina: abbiamo avuto un piacevole incontro con un cervo