“peccato per il maltempo”

Pyramid and Patricia Lakes
Al n.4 in classifica su 52 Cose da fare a Jasper
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 28 giugno 2017

Visti in una giornata di pioggia, però l'impressione è stata buona. Mi è sembrato poco il parcheggio per la quantità di gente che può arrivare qui.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.431)

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di una passeggiata tranquilla sulle colline appena dietro la città. Niente di speciale in confronto a tutto il resto che c'è da vedere

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Meno noti di altri laghi del parco di Jasper, offrono comunque un panorama stupendo. Bellissimo soprattutto il Pyramid Lake, con il monte che si riflette sull'acqua.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Affittare le bici a Jasper e pedalare per circa 5 km su strada asfaltata oppure sul sentiero 15 nel bosco adiacente. I laghi sono belli e non sono presi d'assalto. Al Pyramid Lake abbiamo prima fatto un picnic godendoci il paesaggio e la tranquillita' del posto, poi abbiamo noleggiato per 30 CAD un kayak a due posti per mezz'ora. La cosa più divertente è stata la pedalata di ritorno nel sentiero 15 con la variante 2a, un bellissimo sentiero che taglia una collina: abbiamo avuto un piacevole incontro con un cervo

Vedi altre recensioni
Recensito 16 luglio 2016

I laghetti di Jasper sono a pochi minuti dal paese e ne approfittiamo per fare subito un giro al Patricia e al Pyramid Lake, anche se purtroppo continua a piovere e col cielo grigio non danno il meglio di sé. Ma ciò non ci impedisce di fare una passeggiata nel bosco di 4,5 km. Dopo cena splende il sole, così decidiamo di tornare a fare un paio di foto agli stessi laghi, ora finalmente si specchiano le montagne sull’acqua e il panorama sembra sdoppiarsi.

Gli utenti che hanno visto Pyramid and Patricia Lakes hanno visto anche

Jasper, Parco nazionale Jasper

Conosci Pyramid and Patricia Lakes? Condividi la tua esperienza!