Il meglio delle recensioni
Bello e facile da raggiungere

Due bei laghi. Piacevole incontro con un gruppo di alci che si bagnava in riva causa il caldo Leggi il seguito

Recensito il 26 agosto 2018
StefanoRaibl
Venezia, Italia
Incantevole

Siamo stai 2 notti. Posto incantevole come anche il resort ed il ristorante con lo stesso nome del Leggi il seguito

Recensito il 31 luglio 2018
Enrico B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.592 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Jasper
a partire da 89,35 USD
a partire da 57,70 USD
a partire da 181,16 USD
a partire da 56,56 USD
Recensioni (1.592)
1.592 risultati
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Affittare le bici a Jasper e pedalare per circa 5 km su strada asfaltata oppure sul sentiero 15 nel bosco adiacente. I laghi sono belli e non sono presi d'assalto. Al Pyramid Lake abbiamo prima fatto un picnic godendoci il paesaggio e la tranquillita' del posto, poi abbiamo noleggiato per 30 CAD un kayak a due posti per mezz'ora. La cosa più divertente è stata la pedalata di ritorno nel sentiero 15 con la variante 2a, un bellissimo sentiero che taglia una collina: abbiamo avuto un piacevole incontro con un cervo

Recensito 16 luglio 2016

I laghetti di Jasper sono a pochi minuti dal paese e ne approfittiamo per fare subito un giro al Patricia e al Pyramid Lake, anche se purtroppo continua a piovere e col cielo grigio non danno il meglio di sé. Ma ciò non ci impedisce di fare una passeggiata nel bosco di 4,5 km. Dopo cena splende il sole, così decidiamo di tornare a fare un paio di foto agli stessi laghi, ora finalmente si specchiano le montagne sull’acqua e il panorama sembra sdoppiarsi.

Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Questi due laghi si trovano a pochi minuti da Jasper e sono un luogo ideale per una escursione in serata prima di tornare in hotel per godere della bella luce del tardo pomeriggio

Recensito 19 gennaio 2016

SCENARI DI MONTI CHE SI RIFLETTONO NEL LAGO MERAVIGLIOSI. Vi sono alcune gite nei dintorni molto belle e, nel mesi di Luglio e Agosto, la natura, i fiori e gli animali, saranno per Voi, un ricordo indelebile.

Recensito 23 settembre 2015

Sono due piccoli laghi vicinissimi a Jasper le cui viste, purtroppo, risentono di com'è il tempo. Normalmente, se c'è il sole hanno dei colori bellissimi, peccato che quando li abbiami visti noi c'era molta foschia, quindi non sono apparsi così meravigliosi come tutti li descrivono.